Luca Onestini è un ex tronista di Uomini e Donne che, in passato, ha avuto una storia d’amore con Soleil Sorge, ma quale verità è emersa sul tradimento? Ecco la risposta.
Ultimamente Luca Onestini ha denunciato una fake news che lo riguarda.
In pratica il vip ha postato sulle sue storie uno scatto in cui sembrava che avesse un occhio nero sottolineando che si trattava di uno scherzo e raccontando che mentre erano in un bar pieno di tifosi del Paris Saint Germain a vedere la partita la sua compagna Cristina aveva gridato al goal dei francesi causando indirettamente l’occhio nero del fidanzato.
I giornali italiani però hanno trattato la notizia come se si fosse verificata davvero una rissa e così l’ex tronista ha dovuto puntualizzare. Ma di quale verità si tratta su Soleil?
Luca Onestini, la verità sul ‘tradimento’ di Soleil
Nel 2013 Luca Onestini ha vinto il titolo di Mister Italia 2013 e questo l’ha spinto a tentare la carriera nel mondo dello spettacolo. Tre anni dopo, infatti, è apparso come single a Temptation Island. In seguito ha partecipato a Uomini e Donne ed è stato qui che ha incontrato e si è innamorato di Soleil Sorge.
Era il 2017 e i due sembravano una coppietta davvero perfetta, giovani, bellissimi e con il mondo ai loro piedi. Purtroppo però le cose non sono andate bene e quando lui ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, è scoppiata la crisi. Ma quali ulteriore rivelazioni ci sono state a questo proposito?
La versione dell’influencer
In una successiva intervista a Uomini e Donne Magazine, Soleil Sorge ha spiegato che quando ha incontrato Luca a Uomini e Donne dove lei era una corteggiatrice è scattato il colpo di fulmine. Lei si era messa in gioco desiderando di trovare l’amore. Così è partita subito al massimo “volevo la condivisione, la convivenza, lui no”.
L’influencer poi ha aggiunto che l’ex fidanzato era molto concentrato su se stesso e non su un progetto di vita insieme. “Volevamo cose diverse” ha spiegato, lui infatti poi è andato al Grande Fratello Vip, lei invece desiderava una famiglia. “Quando lo hanno scelto eravamo già in crisi e non ci vedevamo da due settimane“. Poi, la sera prima di essere rinchiuso nella casa hanno provato a chiarire, ma lei sapeva che erano arrivati a un punto di non ritorno e che la loro storia sarebbe finita con o senza reality. Lei però ha voluto sottolineare di non aver mai tradito Luca, sì ha messo una fine alla loro storia mentre lui era nel reality, ma questa era finita già prima.
LEGGI ANCHE —> Luca Onestini, lasciato in diretta tv da Soleil | Il retroscena su quella rottura inspiegabile
LEGGI ANCHE —> Luca Onestini, arriva la stoccata al veleno: “è stato il premio da vincere”
Infatti i suoi dubbi hanno avuto la conferma che pensava con il suo ingresso nella Casa: “I suoi atteggiamenti nella Casa successivamente mi hanno dato ragione, i miei dubbi si trasformavano in certezze. Mi è crollato tutto addosso, è stato il colpo di grazia alla nostra storia già in crisi. Io sono un’istintiva, non ho resistito e gli ho detto addio“. In quel periodo, casualmente ha incontrato di nuovo Marco Cartasegna durante la fashion week e così hanno iniziato a risentirsi, loro però tenevano le distanze, anche se per chi li vedeva in giro insieme era già grande amore.