Federico Fashion Style, parrucchiere dei vip e personaggio televisivo ha subito un duro attacco dall’ex marito di Tina Cipollari, ma che cosa è successo?
Il talentuoso Federico Fashion Style è ormai un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo nostrano.
Di recente è tornato in tv su Real Time con Il Salone delle Meraviglie. In questa nuova stagione l’ambientazione è cambiata, infatti tutto si svolge in nuovo salone inaugurato a Napoli. Ma che cosa ha detto di lui Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari?
Federico Fashion Style è un hair stylist laziale punto di riferimento per moltissimi vip. Ha scoperto fin da bambino la sua vocazione e già a 13 anni lavava i capelli alle clienti in un salone di bellezza di un amico del padre. Adesso è alla guida di un salone di bellezza molto celebre e frequentato, come accennato, da diversi vip.
A questa attività affianca quella televisiva, è infatti la star de Il Salone delle Meraviglie, show in cui sono state ospiti anche Giulia De Lellis, Aida Yespica e Guendalina Canessa. Nel 2021 ha partecipato al talent re di Rai Uno Ballando con le stelle dove si è dimostrato un concorrente molto agguerrito e determinato a vincere. Purtroppo però non ha ottenuto la vittoria, non riuscendo a rientrare nemmeno tra le prime posizioni.
Certo, il mondo dello spettacolo può non essere facile, ma come mai Kikò Nalli ha qualcosa contro Federico Lauri, che cosa è accaduto tra i due?
Anche Kikò Nalli, noto per essere stato l’ex marito di Tina Cipollari, è un hair stylist e dunque collega di Federico Fashion Style. Durante un’intervista a Nuovo tv, l’ex della vamp di Uomini e Donne ha criticato pesantemente l’ex concorrente di Ballando con le stelle “spero che fare il parrucchiere sia la sua vera passione” ha detto.
LEGGI ANCHE—> Federico Fashion Style, finito Ballando dice la sua su Milly: “è una donna con…”
LEGGI ANCHE—> Kikò Nalli, perché ha lasciato Tina Cipollari | Dopo anni la bruciante verità
Poi l’ha accusato di sfruttare troppo social e tv, Kikò gli ha augurato di godersi il successo, ma di far confluire la popolarità in qualcosa di concreto. Diversamente da Lauri lui è stato in tv, ma ha anche continuato a coltivare la propria professionalità. Infine l’ultima stoccata, secondo l’ex tutor di Detto Fatto, la celebrità nel mondo dei parrucchieri ti farebbe perdere di valore, soprattutto con show in cui non si parla del proprio lavoro.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…