Kabir Bedi, entrato non da molto nella casa del Grande fratello Vip 6, si trova in una situazione difficile con un altro concorrente. Ma come mai viene criticato dal web?
Kabir Bedi si trova in conflitto con una coinquilina che ha nominato nell’ultima diretta.
Ma adesso quale svolta c’è stata nella loro situazione?
Kabir Bedi sbaglia mossa e viene criticato
Kabir Bedi è un attore molto stimato non solo per la sua bravura, ma anche per i suoi modi. L’interprete ha portato lo stesso atteggiamento pacato anche nella casa del Grande Fratello Vip guadagnandosi il rispetto della maggior parte dei coinquilini.
Ultimamente però si è trovato in profondo disaccordo con una di loro, Manila Nazzaro. Inizialmente lui le aveva chiesto spiegazioni su come mai lei palesemente cucinasse per altri e non per lui. Poi, dopo un apparente chiarimento lei l’ha nominato e quando lui ha chiesto nuovamente spiegazioni lei ha risposto che si trattava del gioco e che non bisognava prendere la nomination sul personale.
Persino il conduttore Alfonso Signorini le ha dato della ‘bugiarda’, per questo. Kabir però non è stato in silenzio e ha definito ‘bacio di Giuda’ quello ricevuto dall’ex Miss Italia. Infine la stoccata finale, nell’ultima diretta l’attore ha nominato la showgirl e ha spiegato che lei sarebbe disperata perché desidera arrivare in finale a ogni costo e si appoggerebbe persino ai più forti per farcela. Lei ovviamente, si è risentita fortemente per queste parole, ma che cosa è successo ancora? Perché l’ex Sandokan è stato ritenuto un “cafone“?
Il web reagisce con forza
Manila si è poi sfogata con Nathaly e Antonio sostenendo che il coinquilino avesse fatto una figuraccia ‘cattiva, ingiusta e gratuita’. La showgirl ha aggiunto che quelle di Kabir sono state parole molto cattive e che lui risentirebbe dell’influenza di Katia e Soleil.
E così si arriva al giorno dopo questi avvenimenti, con Manila che, incrociando Kabir in cucina, l’ha salutato con un: “ciao Kabir, buongiorno” a cui lui però non ha risposto.
LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi senza pietà contro Manila: “hai fatto cose cattive
LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli impietosa con Miriana “mi verrebbe da bruciarglieli”
La breve clip, diffusa sulla pagina Instagram Mondoreality, ha ricevuto molti commenti, tanti hanno criticato l’atteggiamento dell’interprete e qualcuno ha sottolineato: “non ha una bella figura per gli anni che ha a non salutare una persona“, qualcun altro lo definisce troppo orgoglioso, un altro utente ritiene che si comporti peggio dei bambini e un altro ancora ha scritto: “che cafone”. E’ in arrivo un nuovo chiarimento tra i due?