Soleil Sorge nel corso della puntata di ieri sera ha spifferato quello che ha sentito dire da Nathaly Caldonazzo, ma riguardo a che cosa?
La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. A partire dal ‘triangolo amoroso’, formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Dove la Sorge ha ribadito che non vuole più avere nessun tipo di rapporto di amicizia con Alex Belli e che non vuole più c’entrare con questa situazione.
Per passare alla seconda finalista nominata tramite televoto dal pubblico a casa che è risultata Lulù che ha così vinto contro Katia Ricciarelli e Soleil. Per arrivare ai confronti tra le sorelle Selassié e Nathaly Caldonazzo e il provvedimento disciplinare della produzione nei confronti di Alessandro Basciano.
E proprio riguardo a questi due ultimi momenti, durante una pubblicità, ieri sera, Soleil ha parlato con Alessandro e ha spifferato quanto detto dalla Caldonazzo. Ecco che cos’è successo.
Partendo dal confronto tra Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo, il conduttore ha voluto fare luce su quanto successo tra le due nel corso della mattinata di ieri. A quanto pare, ci sarebbe stata una discussione – il cui motivo è il cibo – ma che ha tirato fuori (da parte della Caldonazzo) dei termini e delle espressioni molto forti (nei confronti di Jessica) che non sono di certo passate inosservate.
Mentre per quanto riguarda il provvedimento disciplinare del programma nei confronti di Alessandro Basciano ha a che fare con il suo atteggiamento avuto nel corso della giornata di ieri. Avrebbe reagito in maniera forte ed esagerata in seguito ad una discussione con Sophie e poi si sarebbe anche tolto il microfono, non ascoltando neppure gli avvertimenti della ragazza e della voce dell’autore di rimetterselo. Il provvedimento prevede la nomination d’ufficio.
Durante la pubblicità, ieri sera, Soleil si è messa a parlare con Alessandro riguardo al fatto che non sarebbe stata posta la stessa attenzione alla frase detta da Nathaly rispetto a quanto successo al Basciano o a lei tempo fa.
Riferendosi a quanto successo al Basciano, Soleil Sorge gli ha detto che le dispiace e che di cose lei ne ha sentite molte nella Casa ma non sempre sono state menzionate. Ha così fatto l’esempio di quando lei tempo fa aveva pronunciato una frase, ovvero “urlare come delle scimmie”, e ne era nato un polverone. Tanto che lei aveva dovuto chiedere scusa.
LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, scoppia il caos sul web: “che schifo” | Soleil e Alex sorpresi così
LEGGI ANCHE—>
Mentre Nathaly ha detto più o meno la stessa frase durante la discussione con Jessica, e quindi rivolta alla princess, e nessuno ha menzionato la cosa durante la diretta di ieri. Ecco le sue parole: “Oggi Nathaly l’ho sentita dire la stessa parola, non hanno nemmeno menzionato la cosa“. E ha concluso dicendo che così facendo, non avrebbero dovuto dare peso nemmeno alla sua di frase.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…