Silvia Toffanin, quali sono stati i suoi ex prima di Pier Silvio | La risposta che non ti aspetti

Silvia Toffanin è innamorata da tempo di Silvio Berlusconi, ma prima di incontrare lui, quali sono stati i suoi ex?

Silvia Toffanin si accinge a passare dietro al bancone di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Il passaggio avverrà il prossimo 21 febbraio e durerà fino al 28 dello stesso mese.

pier silvio berlusconi e silvia toffanin ex fidanzati-political24
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin -Political24

La nota presentatrice sostituirà Enzo Iacchetti che sarà impegnato in un tour teatrale, oltretutto quest’ultimo aveva dovuto saltare qualche puntata, ultimamente, a causa della positività al Covid. Ma insomma, chi sono stati i primi fidanzati della presentatrice?

Silvia Toffanin, chi c’era prima di Pier Silvio

Lei è una stimata conduttrice che ha conquistato il pubblico con il suo garbo, la sua profonda empatia e la professionalità che mette in ogni intervista. E’ entrata a far parte del mondo dello spettacolo fin da giovanissima. Da ragazza faceva da modella per i cataloghi di negozi della sua zona. Tra le sue prime esperienze in televisione ci sono stati Passaparola e lo show Mosquito su Italia 1. In seguito ha inseguito il suo sogno laureandosi nel 2007 in lingue e letterature straniere con una tesi su I telefilm americani per adolescenti. Da anni ormai è una professionista affermata confermata alla guida di Verissimo dove dà la parola a tanti personaggi noti che con lei si aprono molto.

Tra gli ultimi a comparire davanti ai suoi microfoni c’è stata Drusilla Foer, apparsa con grande successo all’ultimo Festival di Sanremo. Per quanto riguarda la vita privata Silvia Toffanin è legata a Pier Silvio Berlusconi dal 2002 e con lui ha formato una solida famiglia, dove ci sono anche due bambini. Di recente poi il manager è diventato nonno tramite la figlia avuta dal suo primo matrimonio avvenuto quand’era molto giovane. La coppietta è molto unita, anche se, almeno per il momento, non ha intenzione di convolare a nozze. E per quanto riguarda i suoi primi amori?

La verità sui primi amori

La sorprendente risposta è stata fornita al settimanale Grazia un po’ di tempo fa. “I primi amori? Direi nessuno, con mio padre geloso“. Lei abitava in un piccolo paesino dove era abitudine che i ragazzi o le varie comitive citofonassero per dire: ‘scendi’, quando però rispondeva suo papà lui rispondeva che la figlia non c’era.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin e Pier Silvio non ne vogliono sapere | Finalmente la verità sul ‘rifiuto’

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin ha ammesso la dura verità: “se non fosse per Pier Silvio io non…”

“Non mi faceva uscire, ogni tanto mi permetteva di andare in discoteca, a condizione che mi accompagnasse lui. “ Il padre della presentatrice di Verissimo la aspettava al chiuso nel parcheggio, assolutamente irremovibile.

pier silvio berlusconi primi amori toffanin-political24

Gestione cookie