Drusilla Foer è un’attrice che ultimamente ha fatto furore al Festival di Sanremo, ma di quale annuncio si parla? Cosa è successo?
Drusilla Foer al momento è richiestissima a seguito dello straordinario successo sul palco dell’Ariston che le ha procurato molta fama.
Di recente, durante una trasmissione radiofonica, ha dato un annuncio particolare, ecco cosa ha detto.
Dietro all’avvenente e spigliata vedova Drusilla Foer si cela l’attore Gianluca Gori che, dopo aver studiato da pittore, ha scoperto la vocazione per la recitazione. Il personaggio di Drusilla Foer ha fatto le sue prime mosse su Youtube per poi fare il suo esordio televisivo nel 2012 a The show must go off.
Successivamente Drusilla ha partecipato a trasmissioni come Strafactor e CR4 – La Repubblica delle donne, la cantante ha anche tenuto una conferenza TED sul tema della rinascita. Il suo cognome deriva dal suo secondo e molto amato marito Hervé, quando non è in tournée vive a Firenze insieme alla sua governante Ornella.
Come accennato dopo aver affiancato Amadeus sull’ambito palco dell’Ariston, dove è stata una delle presenze più apprezzate, è molto richiesta. A breve tornerà sul palcoscenico presso il Teatro Bellini di Napoli, ma c’è altro che bolle in pentola per lei. Di cosa si tratta?
Ultimamente Drusilla Foer è stata ospite del programma radiofonico Facciamo finta che, show al cui timone ci sono Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri e che viene trasmesso su R101.
A un certo punto il marito di Maria De Filippi ha chiesto all’interprete quale fosse il suo prossimo traguardo e l’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo ha risposto che è in procinto di iniziare a lavorare a un nuovo disco. Grandi cantautori nostrani hanno accettato di scrivere dei pezzi per lei. Tra di loro ci sono: Pino Donaggio, Tricarico, Caccamo, un vecchio inedito di Mogol, un altro vecchio pezzo di Calabrese e uno di Mariella Nava a tema pregiudizio.
LEGGI ANCHE—> Drusilla Foer, scoperta finalmente la sua identità: chi è il famosissimo
LEGGI ANCHE—> Drusilla Foer spiffera tutto dopo il Festival: “con Amadeus non ho avuto nessun…”
Infine non mancherà anche un brano di Fabio Ilacqua che in passato ha scritto per il grande Massimo Ranieri: Lettera al di là del mare, l’autore le ha dato un pezzo molto forte sulla violenza sulle donne. Stando alla tabella di marcia dovrebbero finire di incidere il disco la prossima estate “credo che sarà un bel disco” ha assicurato. L’attrice ha aggiunto che questo potrebbe essere il suo unico disco e che lei vuole dare il massimo e punterà molto sulla copertina.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…