Costanza Caracciolo poche ore fa ha condiviso con i fan sui social un triste annuncio: ecco che cosa ha detto e che cosa riguarda.
L’ex velina di Striscia la Notizia, nonché showgirl ed influencer, Costanza Caracciolo, poche ore fa ha dato un triste annuncio sui social. Un annuncio di quelli inaspettati che lasciano il segno e soprattutto un vuoto incolmabile.
Soprattutto per lei che lo sta vivendo in primo piano e anche per chi legge, colto da un immenso dispiacere. La moglie dell’ex calciatore Bobo Vieri ha dedicato così un lungo e commovente post ad una persona a lei cara che è venuta a mancare. Si tratta del suo adorato nonno per cui ha speso parole bellissime e piene di un affetto e di una commozione uniche. Ecco cosa ha scritto.
“A te che sei stato un grande uomo in questa vita“, così ha esordito l’ex velina Costanza Caracciolo nel suo lungo e commovente post su Instagram, dedicato al nonno, scomparso poche ore fa. Un messaggio pieno d’amore, di affetto, di riconoscenza e di gratitudine, ma soprattutto di un bene che supera tutti i confini e tutti i legami, che va oltre il semplice rapporto ‘nonno-nipote’.
A lui deve tutto – così ha scritto Costanza – perché è grazie a lui che oggi è quella che è e se è riuscita a crearsi una meravigliosa famiglia. E’ grazie a lui che quel fatidico giorno del suo primo provino è cambiato tutto perché è stato lui ad accompagnarla. Non smetterà mai di ringraziarlo e le sarà per sempre grata.
Parole forti, decise, ma del tutto commoventi che lasciano trasparire un dolore o un vuoto, quello provocato dalla sua scomparsa, incolmabili. “Hai vissuto una vita al top“; “Un grandissimo professionista nel suo lavoro, tutti ti chiamavano ‘il maestro’ e grazie a te un sacco di persone riescono a rivivere i loro momenti magici, grazie alle tue fotografie“. Queste solo alcune delle frasi che compongono la sua lettera d’addio al nonno.
LEGGI ANCHE—> Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, il dramma che l’ha colpiti: “è stato devastante”
LEGGI ANCHE—> Costanza Caracciolo, la trasformazione è esagerata dopo Striscia: ecco com’era prima
Molti i commenti di amici, colleghi e fan che si sono stretti intorno a Costanza Caracciolo e alla sua famiglia in un grande abbraccio virtuale. Non ci resta che fare sentite condoglianze per la triste perdita.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…