Alessandro Basciano, ora gli tocca anche questa: la mazzata finale di Sophie

Alessandro Basciano, dopo la nomination e il provvedimento disciplinare, ha dovuto ‘subire’ anche la ‘mazzata’ da parte di Sophie. Ecco che cos’è successo.

Nella puntata di giovedì scorso del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano ha ricevuto un provvedimento disciplinare da parte del programma.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni-Political24
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni-Political24

Nell’arco della giornata, infatti, aveva avuto una reazione forte ed esagerata, prima in una discussione con Sophie Codegoni e poi anche nei confronti della produzione. Per questo motivo, il programma ha deciso di provvedere ad un provvedimento disciplinare con una nomination d’ufficio. Il ragazzo non ha preso molto bene questa notizia, tant’è che ha pensato di abbandonare il gioco ed uscire dalla Casa. Ma poi parlando con Manila Nazzaro e lo stesso Alfonso Signorini gli ha consigliato di rimanere, si è convinto e non è più uscito. Nelle ultime ore però, a quanto pare, ha ricevuto una ‘mazzata’ finale da parte di Sophie. Ecco che cos’è successo.

Alessandro Basciano, anche questa non ci voleva

Facendo un passo indietro, tutto è iniziato con una discussione tenuta tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Una discussione dai toni accesi che a quanto pare e stando alle parole della ragazza, avrebbe cercato lei. Però è stato il Basciano ad alterarsi ancora di più in seguito, quando ha pensato che Sophie insieme ad Alex avessero riso di lui e per lui. In realtà si è trattata di un’incomprensione e di un fraintendimento.

Ma lo stesso l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, secondo il programma, ha esagerato nei modi e nei toni anche quando si è tolto il microfono e non se l’è rimesso subito. Nonostante sia Sophie che gli autori glielo avessero rimarcato. Per questo motivo, il programma ha risposto al suo atteggiamento con un provvedimento. Ma non è finita qui. Nella notte i due hanno avuto un altro scontro dove il Basciano avrebbe dato la colpa a Sophie di quanto accaduto. E avrebbe rimarcato il fatto che durante la puntata è stato messo in evidenza il momento in cui lui ha offeso gli altri e non il contrario.

La ‘mazzata’ finale di Sophie

Nelle ultime ore, Sophie Codegoni, parlando di quanto accaduto nella scorsa puntata con Katia Ricciarelli, sembrerebbe aver preso le distanze dal fatto e da Alessandro. Ha infatti spiegato che ancora a distanza di ore dalla puntata, il gieffino avrebbe dato la colpa a lei invece di capire che ha sbagliato.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge sottovoce spiffera tutto: “Oggi Nathaly l’ho sentita dire…”

LEGGI ANCHE—> “Non posso accettare una roba del genere”: gieffino pronto ad abbandonare il Gf Vip 6

Il web si è diviso tra chi prende le parti di Sophie e dice di svegliarsi e di lasciarlo. E chi invece dice che loro due insieme dureranno poco. A questo punto c’è da chiedersi come evolverà la storia.

Alessandro Basciano e la mazzata di Sophie Codegoni-Political24

Gestione cookie