“Sono andato in depressione per questa persona”: Teo Mammucari non si nasconde più

Teo Mammucari è un brillante e celebre conduttore di molti show, ma su cosa non si nasconde più?

Teo Mammucari è un personaggio del mondo dello spettacolo molto apprezzato dai telespettatori.

teo mammucari depressione - political24
Teo-Mammucari- Political24

Attualmente, insieme a Belen Rodriguez si trova al timone di Le Iene dopo esserne stato, in passato, inviato. In un’intervista a Novella 2000 ha confessato di essere stato lui e proporre il nome della showgirl di origine argentina. Ma come mai è andato in depressione? Che cosa è accaduto?

Teo Mammucari, dai successi alla depressione

Teo Mammucari ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo facendo l’animatore turistico.  A metà degli anni Novanta ha esordito come attore per Scherzi a parte, per poi proseguire come iena nell’omonimo programma di Italia 1.

Nel corso della sua carriera è stato al timone di tanti show di successo, nel 2010 è stato alla guida di Fenomenal, mentre due anni dopo è stata la volta di Lo show dei record. Nel 2013 invece ha presentato Le iene insieme a Ilary Blasi. Due anni fa, invece è stato il vincitore del programma Il cantante mascherato.

Lo showman piace molto al pubblico, per la sua spontaneità e serietà che mette in ogni programma di cui è alla guida, recentemente è stato incaricato di presentare nuovamente Le Iene e lui, naturalmente, vi si è dedicato con il solito entusiasmo. Teo è una persona apparentemente allegra, ma allora perché si parla di una sua depressione? Che cosa gli è successo?

“Sono andato in depressione per questa persona”

Teo Mammucari, come accennato è al timone del fortunato show Le Iene insieme a Belen Rodriguez. Qui il presentatore al momento del ‘Passaparolaccia’ ha risposto alle domande della co-conduttrice su alcuni personaggi con cui lui aveva avuto a che fare. Ha rilasciato alcune dichiarazioni su donne che, in qualche modo, hanno fatto parte della sua vita.

Su Flavia Vento ha detto che non era brava nel suo lavoro e che avevano litigato spesso. Poi ha ammesso di aver fatto più di un pensierino su Ilary Blasi, mentre lei ‘zero’. Per Aida Yespica ha ammesso di aver provato attrazione fisica. Sull’ex moglie Thais Souza Wigger invece ha rivelato che adesso loro vanno d’accordo, che lui non è geloso.

LEGGI ANCHE—> Teo Mammucari, perché è finita con la famosa velina: non poteva finire peggio di così

LEGGI ANCHE—> Teo Mammucari e la terribile denuncia contro il fratello: il motivo è assurdo

Inoltre ha aggiunto “sono andato in depressione per 5 anni per questa persona e ho pagato una marea di psicanalista“. Il presentatore ha osservato che quando l’ha incontrata sarebbe dovuto andare da un’altra parte.

thais e mammucari separazione political24

Gestione cookie