Sapete perché la bella Milly Carlucci non indossa mai la minigonna? A svelarlo è stata lei stessa: ecco cosa ha detto al riguardo.
Per la regina del sabato sera e dello show di Rai Uno, Milly Carlucci, non servono grandi presentazioni. Il suo nome, la sua professionalità e la sua lunga carriera si presentano già da soli.
Al timone da tantissimi anni di Ballando con le stelle, il dance show più amato della televisione, concluso ormai da circa un mese. E attualmente al comando della terza edizione de Il Cantante Mascherato, con cui ha riscosso un successo straordinario. Per citarne solo due dei tanti programmi condotti dall’ineccepibile conduttrice.
E se di trasmissioni e progetti lavorativi ne può contare molti e diversi, una cosa ha sempre mantenuto invariata nel corso del tempo. La sua personalità, il modo di essere e di presentarsi agli occhi del pubblico: elegante e semplice, sofisticata e garbata, con un tocco sempre in più e con un passo sempre avanti agli altri. Sì perché se c’è una cosa che la distingue da tanti altri colleghi e colleghe è la capacità di mischiare insieme gentilezza, disponibilità, umanità con una grande professionalità e un grande intuito nel saper comprendere ed indovinare cosa vuole il pubblico a casa. Ma sapete perché non indossa mai la minigonna nei suoi programmi?
Milly Carlucci in ogni sua trasmissione, oltre a presentarsi sempre elegante e garbata nei modi, appare sempre in maniera impeccabile nel look. Sfoggia tute, completi giacca e pantalone, vestiti sinuosi, il tutto sempre portato con estrema eleganza e raffinatezza. Anche per quanto riguarda trucco e parrucco, sfoggia un make up che punta sugli occhi e sullo sguardo e rimane più semplice sulle labbra, creando un balance perfetto. Mentre i capelli, li mantiene o sciolti e lisci, oppure semi raccolti, sempre sui toni del biondo.
Insomma, in ogni sua apparizione televisiva, si presenta splendida e con un fisico mozzafiato. Tanto che in molti si si sono chiesti più volte come faccia ad essere sempre uguale e bella nel tempo. Come altri si sono chiesti come mai non indossi mai la minigonna, avendo un fisico così asciutto e tonico.
Il motivo l’ha svelato in un’intervista di qualche tempo fa al quotidiano La provincia di Como, in occasione della promozione del suo libro ‘Il meglio di te’. Ecco le sue parole: “Io lavoro in tv, non posso prendere peso, devo sempre essere così. Un uomo può avere la pancia, pochi capelli. A una donna non è concesso nessun difetto. Perché non metto la minigonna? Perché non ho le gambe e neanche l’età“.
LEGGI ANCHE—> Non immaginereste mai chi sono le sorelle di Milly Carlucci: altro che sconosciute!
LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci porta davvero la parrucca? Finalmente l’insospettabile verità
Quindi, stando alle sue dichiarazioni, la conduttrice non indosserebbe la minigonna perché non ha le gambe e non ha l’età. Scelta personale e ovviamente non discutibile, però siamo tutti d’accordo nel dire che invece potrebbe permettersi qualsiasi look perché è veramente bella e con un fisico mozzafiato, da fare invidia a chiunque. E soprattutto mai eccessiva o volgare, bensì elegante, non solo nel look ma anche nel modo di essere!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…