Colpo di scena al Trono Over: serpeggia il sospetto dopo le parole di Maria

Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe un sospetto riguarda ad una dama del Trono Over n seguito alle parole di Maria. Ma di che cosa si tratta?

Circa una settimana fa una dama del Trono Over, Pinuccia, si è mostrata un po’ giù di morale e chiedendole Maria cose fosse successo, ha raccontato una vicenda che l’aveva visto protagonista il giorno stesso.

Trono Over, Maria De Filippi-Political24
Trono Over, Maria De Filippi-Political24

Ha raccontato di una brutta disavventura avvenuta sul treno. A quanto pare, sarebbe stata fermata dal capotreno sul treno (diretto a Roma per la registrazione di Uomini e Donne) e fatta a scendere a Reggio Emilia. Il motivo? La mancanza della dose booster del vaccino. Secondo normativa, infatti, non si può viaggiare in treno se non si è muniti della terza dose. Per questo motivo, la dama non aveva potuto proseguire fino a destinazione.

Ha raccontato infatti di essere stata portata al centro vaccinale più vicino che le hanno così permesso di fare il vaccino. E di poter riprendere il viaggio per arrivare a Roma. Ha concluso dicendo che le hanno dato 400 euro di multa. Nel raccontare la vicenda che le è capitata, Pinuccia è apparsa molto provata e ha spiegato così il suo malessere: “Sono rimasta così male che il mio cuore stava per scoppiare”.

Ma che cos’è successo dopo?

Colpo di scena al Trono Over: sorge il sospetto

La storia di Pinuccia nei giorni a seguire ha destato un po’ di scalpore. La dama, nel raccontare quanto successo, a quanto pare, agli occhi del web (e non solo), sarebbe apparsa più dispiaciuta per l’eventualità di non riuscire ad arrivare a Roma. E quindi più interessata a fare le registrazioni del programma piuttosto che per l’accaduto in sé. Ovvero il fatto che non avesse ancora fatto la terza dose e non fosse quindi in regola con il Green Pass.

Questa cosa gliel’ha fatta notare durante la puntata il cavaliere Alessandro che gli ha sottolineato come avrebbe dovuto pensare di più a fare il vaccino piuttosto che alle registrazioni del programma. Ma visto che Alessandro non ha voluto confrontarsi con Pinuccia in studio, Maria De Filippi gli ha consigliato di uscire e di parlarsi a telecamere spente. Ma la dama ha ammesso che avrebbe preferito farlo in studio. Al che la conduttrice le ha esclamato: “Dovrebbe essere prioritario risolvere i propri problemi che quello che passa in televisione“.

Sarà davvero così?

Questo atteggiamento da parte della dama, soprattutto in seguito alle parole della conduttrice Maria De Filippi, ha fatto sorgere sul web il sospetto. Il sospetto che magari potrebbe essere interessata (di più) alla televisione, alle telecamere e in un certo senso alla visibilità.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ex corteggiatore (nonché tronista) diventa padre: i fan al settimo cielo

LEGGI ANCHE—> Roberta Di Padua, beccata con l’ex dopo Uomini e Donne: “pace fatta”

Ma trattasi di ipotesi e poi, Pinuccia e Alessandro sono una coppia amatissima dal pubblico a casa. Quindi, forse potrebbe rimanere il sospetto di pochi!

Trono Over, serpeggia il dubbio dopo le parole di Maria De Filippi-Political24

Gestione cookie