Tempo di ulteriori provvedimenti al Grande Fratello Vip. I concorrenti quest’anno come non mai appaiono spesso indisciplinati e la produzione ha dovuto prendere provvedimenti.
Al Grande Fratello Vip i concorrenti sono stati accusati ancora una volta di aver violato le regole.
Miriana Trevisan e Antonio Medugno hanno letto agli altri Vipponi un lungo comunicato, in cui tutti venivano accusati di aver avuto troppi comportamenti sbagliati. Alla fine, questo ha generato anche una lite tra due inquiline della casa più spiata di Italia. Ecco cos’è accaduto.
Grande Fratello Vip: un ulteriore provvedimento ai danni dei Vipponi
La produzione del Grande Fratello Vip è stanca di assistere a continue trasgressioni delle regole: i Vipponi fin dal primo giorno erano perfettamente a conoscenza di quello che avrebbero potuto oppure non potuto fare e per questo non sono più accettabili nuovi errori.
Ecco perchè i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono visti decurtare il 30% del budget “a causa della trasgressione di alcune regole della Casa”. Il provvedimento fa riferimento a varie infrazioni che i Vipponi avrebbero commesso, sia durante le puntate, che durante le varie giornate trascorse all’interno della casa più spiata di Italia. Ma non finisce qui, perchè questo ha fatto anche scoppiare la lite tra due Vippone.
I motivi del provvedimento e la lite tra le Vippone
In sostanza, il provvedimento fa riferimento al ritardo nel cambio delle batterie da parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip, alle sigarette fumate all’interno della casa e non in giardino (per cui già avevano avuto un altro provvedimento in passato), ma soprattutto ai freeze che non sono stati rispettati dai concorrenti del reality. Così il budget a disposizione sarà solo di 224 euro e questo ha dato adito all’ennesimo litigio. Una cosa però va precisata subito: non è stato questo a far infuriare una Vippona, bensì le parole di una sua coinquilina.
LEGGI ANCHE —> Clarissa Selassié, la drastica decisione dopo il Gf Vip: cos’è accaduto
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Jessica esclusa perché celiaca | Il web esplode: “mi fa tenerezza”
Dal momento che nella puntata di lunedì Katia Ricciarelli ha definito Miriana, Manila e Nathaly delle vipere, la prima ha approfittato del momento per buttarle una cosiddetta frecciatina: “Non si bisbiglia sotto le coperte come fanno le vipere. Siamo in un covo di vipere”. La Soprano, però, si è subito molto innervosita e così non è stata in silenzio. Le ha quindi risposto: “Quando finisci di fare discorsi scemi, ti rispondo (…) L’ironia è bella quando è intelligente”. Ma Miriana non ha voluto demordere e le ha detto: “Come scherzi tu, scherzo io. Siamo alla pari. C’è chi può fare battute e chi no”.