Un ruolo centrale, quello dell’opinionista Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 6. La presentatrice trentina, che ha alle spalle una lunga carriera televisiva, si è fatta conoscere per il suo carattere determinato e la sua capacità di replica alle battute pungenti della collega. E il suo cachet? Impegnativo, stando ai rumors.
Adriana Volpe non è certo quel tipo di persona che passa inosservata. Vuoi per la bellezza, vuoi per il suo stile e il suo avere sempre la risposta pronta a qualsivoglia battuta: fatto sta che è sempre in primo piano. E da opinionista del Grande Fratello Vip, frequentemente in contrasto con la collega Sonia Bruganelli, si è saputa ritagliare un suo spazio. Il reality, infatti, le ha dato modo di mettere in luce il suo talento comunicativo.
Tra le due vip, che affiancano Alfonso Signorini nella conduzione del Gf Vip 6, non c’è sempre stata una buona chimica e i confronti tra le due hanno di sicuro animato e movimentato il reality, già ricco di colpi di scena grazie ai concorrenti. Ma la bella 48enne trentina non si è mai tirata indietro e ha sempre puntualmente replicato ad ogni osservazione pungente. Ma quanto guadagna? Facciamole due conti in tasca!
Ironica e pungente, brillante e divertente: sono molti gli aggettivi che si addicono ad Adriana Volpe, la 48enne conduttrice trentina che, nella sua già lunga carriera televisiva, ha sempre colpito i suoi telespettatori per professionalità, bellezza, nonché per il suo carattere determinato coniugato a un sorriso e un’espressione calma. Un mix inconsueto.
Molte le trasmissioni in cui ha fatto esperienza: è diventata un volto noto Rai alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia e I Fatti Vostri, su Tv8 ha presentato Ogni Mattina, poi si è spostata a Mediaset. È sempre piaciuta per il suo stile rassicurante. Ma le aspre polemiche con Giancarlo Magalli ne hanno messo in rilievo anche il carattere forte.
Una donna, l’opinionista, decisa e determinata a difendere le cose in cui crede. E pure da opinionista del Gf Vip 6, nei confronti spesso pepati con la collega Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha dimostrato di sapersi far valere. Ma quanto guadagna per il ruolo? Quesito interessante: cerchiamo di scoprirlo.
I rumors su quanto i vip guadagnino sono sempre molto interessanti. Le cifre riguardanti i concorrenti del Gf Vip parlano di numeri sostenuti anche se ridimensionati rispetto alle precedenti edizioni. Ma, invece, per quanto riguarda la Volpe, il cachet a quanto ammonta? Ovviamente non si conosce la cifra esatta, ma si parla di numeri consistenti.
LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe ‘sostituita’ con una famosissima | Chi è e che cosa fa la bellissima
LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua su Laura Freddi: nessuna vendetta ma…
In base a indiscrezioni web, si aggirerebbe intorno a qualche migliaio di euro a puntata il compenso di Sonia Bruganelli. Si parla di 10mila euro, nel dettaglio, ma è tutto da prendere con le pinze. Quindi anche per Adriana Volpe la cifra dovrebbe essere simile. Un cachet di tutto rispetto, insomma!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…