Clarissa Selassié è una delle principesse, l’unica che per il momento è stata eliminata dal reality di canale 5 ormai già da diverso tempo. La ragazza però non ha mai smesso di sostenere le sorelle ancora in gara. Ma quale decisione ha preso dopo il Gf Vip?
Clarissa Selassié, ormai uscita da tempo dal Grande Fratello Vip, è tornata alla sua vita, ma non ha certamente dimenticato le sorelle ancora concorrenti del reality.
Ma quale decisione ha preso dopo il programma?
Clarissa Selassié e la scelta inevitabile
Clarissa Selassié è la più piccola delle tre sorelle discendenti della dinastia etiope, tre personaggi che hanno attirato molto l’attenzione del pubblico da casa anche in virtù del loro forte legame. Ormai è da tempo che le sorelle sono separate, Clary infatti è all’esterno, mentre Lulù e Jessica sono ancora nella casa del Grande Fratello.
Ultimamente lei e sua mamma hanno deciso di fare una sorpresa alle parenti nella casa più spiata d’Italia. Per San Valentino infatti si sono appostate fuori dalle mura e hanno urlato qualche frase, la madre, in particolare, si è rivolta a Lulù invitandola a non piangere e dicendole che le voleva bene.
La giovane si è sempre dimostrata molto vicina a Jessica e Lulù e per questo motivo continua a fare il tifo per loro sostenendole in ogni modo dall’esterno. A un certo punto però ha dovuto fare una scelta per proteggere se stessa, ecco che cosa è avvenuto esattamente.
La principessa ha preso provvedimenti
Come accennato Clarissa Selassié è stata la prima delle tre sorelle a dire addio al Grande Fratello Vip. Ma una volta uscita non si è persa d’animo e, una volta digerita la delusione dell’eliminazione, ha continuato a tornare come ospite in studio e a tenere aggiornati tutti i suoi 117 mila fan su Instagram con scatti e brevi filmati nelle Storie del social.
Lei ama molto condividere tutti i suoi progetti, le ospitate, ecc… ma la celebrità può anche non essere così facile da gestire soprattutto se si è molto giovani come lei. E infatti, per tutelarsi la ragazza ha deciso di limitare la possibilità di commentare i suoi scatti.
LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan e Manila Nazzaro colte sul fatto: la regia e il web vedono tutto
LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi asfalta tutti: i coinquilini rimangono a bocca aperta
Purtroppo sul web non tutti sono capaci di interagire in modo moderato e si lasciano andare a insulti e osservazioni sprezzanti che possono ferire chi li riceve, per questo motivo lei ha pensato di difendersi come può.