Alfonso Signorini, non poteva proprio aspettarselo: hanno scelto proprio lui

Alfonso Signorini di certo non se lo poteva aspettare e immaginare ma a quanto pare hanno scelto proprio lui, ma riguardo a che cosa?

Alfonso Signorini anche in quest’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha riscosso un grande successo. E in più generale anche in questa terza edizione con lui al comando sta ottenendo risultati più che soddisfacenti in termini di ascolti e consensi da parte del pubblico.

Alfonso Signorini-Political24
Alfonso Signorini-Political24

D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Con lui al timone del programma, il Gf Vip ha assunto e sta assumendo una piega e una linea del tutto nuova, bella, emozionante, ricca di emozioni, sentimenti veri e sinceri, e soprattutto sorprese e colpi di scena. Vengono trattati argomenti attuali, sociali, delicati e che mettono in luce storie, vicende e lati dell’essere umano più intimi, privati e per certi versi fragili.

Insomma, non c’è nulla da dire, solo da far un grande applauso al padrone di casa. Che ha saputo tenere le redini del reality e renderlo di volta in volta sempre più seguito e più sorprendente. Ma che cosa non si aspettava, da chi è stato scelto e per che cosa?

Alfonso Signorini, di certo questo non se lo aspettava

Nella diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip, essendo il giorno di San Valentino, Alfonso Signorini ha voluto dedicare una puntata speciale all’amore. E per l’occasione ha realizzato diverse sorprese per i Vipponi, ha mandato in onda i video dei partner dei rispettivi concorrenti e ha invitato anche una coppia speciale. Una coppia nata proprio all’interno della Casa del Gf Vip due edizioni fa.

Stiamo parlando di Clizia Incorvaia e di Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti nel noto reality due anni fa, si sono avvicinati sempre più, si sono innamorati e da allora non si sono più lasciati. Attualmente aspettano un bambino, il loro primo figlio, che dovrebbe nascere proprio in questi giorni.

Il conduttore ha voluto invitare proprio loro perché, come detto da lui, chi meglio di loro poteva rappresentare l’amore vero e sincero, per di più nato in un contesto televisivo? Hanno così raccontato la loro storia agli altri coinquilini, augurando a tutti di innamorarsi e di amare come hanno saputo fare loro.

Hanno scelto proprio lui!

Ma prima di entrare nella Casa per incontrare i concorrenti del Gf Vip, il conduttore li ha accolti in studio. Si sono abbracciati tutti e tre e sono stati molto emozionati nel rivedersi nello stesso posto dove tutto è iniziato. Lo stesso Alfonso Signorini è apparso molto contento ed emozionato di aver rivisto la coppia. E in particolare, nell’abbracciare Clizia, le ha detto che se la merita tutta la felicità che ha e di tenersela stretta.

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia su Sarcina: “ero umiliata dai…” | La triste rivelazione fatta dopo anni

LEGGI ANCHE—> Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia beccate così | La reazione di Paolo manda in tilt

Ma ad un certo punto il colpo di scena che il conduttore non si aspettava. Insieme i due ex gieffini gli hanno annunciato che vorrebbero lui come padrino per il battesimo del loro Gabriele. Una notizia di certo inaspettata ma bella e dolce, che ha commosso ancora di più il padrone di casa.

Alfonso Signorini non se lo poteva immaginare-Political24

Gestione cookie