Davide Silvestri subissato di critiche dai fan: stavolta la ‘colpa’ è di Alex

Al Grande Fratello Vip non ci si annoia mai. Gli inquilini sono ripresi tutto il giorno e ogni loro conversazione può suscitare curiosità e interesse. Infatti non passa momento senza che accada qualcosa. Ora nel mirino dei fan finisce l’attore Davide Silvestri, per una conversazione avuta con Soleil. Un indizio? C’entra Alex.

Se c’è una trasmissione in grado di mantenere sempre vivo l’interesse dei telespettatori e del pubblico è sicuramente il Grande Fratello Vip, complici anche le strategie messe sapientemente in atto dal conduttore Alfonso Signorini per creare movimento. E non passa giorno senza che si sollevi qualche critica: ora nel mirino c’è l’attore Davide Silvestri. Una vicenda in cui c’entra Alex ma che riguarda, in qualche modo, anche Soleil.

Davide Silvestri Alex Political24
Davide Silvestri e Alex Belli – Political24

L’attore di Vivere viene ‘ripreso’ dai follower a causa di una conversazione che sta tenendo, nella casa più spiata d’Italia, con l’influencer italo-americana, proprio a proposito del rientro di Alex Belli nella casa. I due parlano dell’attore di Centovetrine, al centro di un complesso intreccio di sentimenti che ha tenuto banco in questi mesi di reality. E il ragionamento di Davide, che parla del rapporto con lui, non piace ai fan. Ecco perché.

Davide Silvestri, i fan lo ricoprono di critiche: c’entra Alex

Davide Silvestri ha portato al Grande Fratello Vip il suo essere solare, la sua simpatia, il suo essere di compagnia, il suo saper stare in mezzo agli altri condividendo esperienze e sensazioni. L’attore, 40 anni, è abituato a stare sotto i riflettori ed è molto apprezzato per le sue qualità artistiche: ha iniziato sin da giovanissimo a coltivare la sua passione.

Sempre molto brillante e creativo, viene però criticato dai follower in relazione a una conversazione con Soleil Sorge a proposito del rientro di Alex Belli nella casa: un evento spoilerato dai fan, intorno a cui c’è molta curiosità. Ma la chiacchierata, in un momento di relax, tocca il tema dell’amicizia e dei rapporti personali. Ed ecco che fioccano le critiche.

“Non ha il coraggio di…”

Ed ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “L’Alex che c’era all’inizio è un mio amico, una persona che mi diverte, che vorrei ancora rivedere, quell’altra parte no. E quindi penso: dentro qua ti stringo la mano e ti dico ‘oh, non mi piace, però bravo’. Se dovessi pensare al fuori ti dico: una persona così può essere mio amico? Non lo so“.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini, clamoroso colpo di scena: gieffino ha mentito a tutti

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge demolisce definitivamente Alex: “non potrei mai stare con uno che…”

Davide, abbiamo capito, sei tu il vero attore, altro che Alex“, attacca un follower. E un altro: “Vediamo quando entrerà Alex che farai“. Un altro commento: “Non ha il coraggio di dire le cose in faccia, si nasconde dietro agli altri“. Insomma, numerose critiche per l’attore 40enne, noto per il suo ruolo in Vivere. Chissà se con Alex avrà poi modo di chiarirsi.

Davide Silvestri Alex Belli Political24

Gestione cookie