Carmen Russo, in una recente intervista, è tornata a parlare del Gf Vip e in particolare ha espresso un parere su Katia Ricciarelli e sulla frase detta nei confronti di Manila Nazzaro. Ecco cosa ha detto.
Carmen Russo è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Seppur sia uscita dalla Casa da diverse settimane, è stata ed è rimasta un punto di riferimento per i coinquilini e un bellissimo personaggio per il pubblico.
All’interno del suo percorso ha dimostrato di essere una persona forte, determinata, che dice quello che pensa ma pur sempre rispettando tutto e tutti. E soprattutto con un’eleganza e un garbo che la contraddistingue da sempre.
In una recente intervista a Casa Chi, ha parlato della sua esperienza al reality, di quello che accade in studio durante le dirette e ha espresso un parere sulla frase di Katia Ricciarelli nei confronti di Manila Nazzaro. Frase per cui in questi ultimi giorni è intervenuto anche il compagno, Lorenzo Amoruso.
Carmen Russo senza freni su Katia Ricciarelli
Facendo un passo indietro, la frase che Katia avrebbe speso nei confronti di Manila riguarda chi avrebbe mandato in finale. E lei avrebbe scelto Davide in quanto, secondo lei, non sarebbe ancora formato del tutto a livello artistico, mentre una come Manila a 44 anni ha già ‘tutto’. Questa affermazione non è piaciuta a molti fan sul web e neppure al compagno della Nazzaro, Lorenzo Amoruso, il quale è intervenuto sui social. Dapprima scagliandosi contro Katia. E in seguito, dichiarando che si sarebbe preso del tempo per riflettere, perché non gli è piaciuto nemmeno che la compagna non abbia controbattuto – come avrebbe dovuto secondo lui – lasciando scemare la cosa.
Siccome la sua frase riguardo al prendersi del tempo ha scatenato diverse reazioni e polemiche, l’ex calciatore è poi tornato a precisare che non era rivolta alla sua relazione con Manila. Ma quanto al fatto che non commenterà più in pubblico fatti che riguardano il Gf Vip. Anche Carmen Russo ha parlato di quanto successo e nell’intervento a Casa Chi, ha detto la sua su Katia Ricciarelli.
“Quella battuta dei 44 anni anche a me ha…”
Ecco le sue parole: “C’è rimasta molto male – riferendosi a Manila Nazzaro – quando ha fatto quella battuta dei 44 anni che anche a me ha sorpreso un po’. Quello che penso è che Manila ormai dopo 5 mesi è un po’ stanca e ha le idee confuse. Lì dentro quello che accade intorno a te ti confonde, basta che succeda qualcosa non sotto controllo che perdi l’orientamento. Manila è una ragazza molto dolce e buona, disponibile“.
LEGGI ANCHE—> Carmen Russo distrutta dalla reazione della figlia: “Maria ha pianto quando…”
LEGGI ANCHE—> Carmen Russo non ha dubbi: “se mi fossi mossa prima…”
E ha concluso dicendo che pensa che Manila stia passando un momento un po’ così all’interno della Casa. La vede disorientata e spera che si renda conto di quello che davvero succede. “Quando ci sono le nomination ti rendi conto di quello che il pubblico recepisce. Io spero che Manila prenda la strada giusta“.