Lorenzo Amoruso è un ex calciatore e compagno di Manila Nazzaro, attualmente rinchiusa nelle casa del Grande Fratello Vip 6, ma che cosa ha scritto lo sportivo in quella lettera? Ci sono veramente problemi tra di loro?
Lorenzo Amoruso è stato un grandissimo giocatore di calcio, ora è un opinionista tv che segue appassionatamente le vicende della compagna gieffina.
Ultimamente pareva che ci fosse qualche tensione tra di loro, ma è davvero così?
Lorenzo Amoruso e la lettera per Manila
E’ un ex calciatore che con la Fiorentina ha vinto la Coppa Italia e la Supercoppa italiana. Successivamente venne comprato dai Rangers e si trasferì in Scozia. Con loro vinse tre campionati scozzesi, tre coppe di Lega scozzesi e quattro coppe di Scozia. Da anni è un opinionista sportivo che nel 2016, insieme a Gianluca Vialli è stato al timone del docu reality Squadra da incubo.
Lorenzo Amoruso in questo periodo ha seguito tutte le vicende riguardanti la compagna Manila Nazzaro concorrente al Grande Fratello Vip 6 e recentemente, sui social, aveva condiviso un messaggio un po’ critico nei suoi confronti. Secondo lui Katia Ricciarelli e Soleil Sorge non stanno portando benefici al percorso della compagna, anzi, il contrario.
Per l’opinionista la partner si era schierata a favore di persone indifendibili, questo però poteva dipendere dal suo buon cuore. Nel frattempo però nella casa più spiata d’Italia erano iniziati a fioccare video messaggi per San Valentino, ma a Manila non era arrivato niente. Gli spettatori quindi avevano subito pensato a una possibile crisi, ma che cosa è successo davvero?
La verità per San Valentino
Come accennato la conduttrice aveva guardato con un po’ di apprensione gli altri coinquilini che ricevevano messaggi dai loro cari, mentre il compagno non si era ancora fatto sentire. Finalmente anche a lei è stato recapitato qualcosa. Si tratta di un bel bouquet di rose rosse fiammanti e una lettera d’amore che la presentatrice ha voluto leggere ad alta voce.
LEGGI ANCHE—> Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, non lo meritavano: “è una cicatrice indelebile”
LEGGI ANCHE—> Lorenzo Amoruso, il tristissimo sfogo commuove il web: “probabilmente non lo sarò mai”
“Amore mio, sempre troppo poche saranno le rose che ti dono per ringraziarti dell’amore che costantemente ci accompagna” , Manila poi ha proseguito con le parole di Lorenzo che ha scritto che le rose sono pregne del suo amore per lei che le rinnoverà non appena potrà riabbracciarla. Vicino a lei c’erano le sorelle Selassié che hanno sorriso, anche loro conquistate dalle romantiche frasi.