Giovanna Civitillo, amatissima moglie di Amadeus, durante tutte le serate del Festival di Sanremo è sempre apparsa in prima fila, insieme al loro figlio Josè. In una recente intervista ha rilasciato delle dichiarazioni del tutto inaspettate.
Giovanna Civitillo e Amadeus sono una coppia solidissima. Insieme dal 2003, i due si sono sposati per ben due volte: la prima nel 2009 e la seconda esattamente dieci anni dopo, nel 2019.
Durante il Festival di Sanremo, che Amadeus ha condotto per il terzo anno di fila, Giovanna Civitillo è sempre stata in platea, in prima fila, accanto al loro amatissimo figlio di 12 anni Josè. Ma solo dopo la serata conclusiva ha ammesso un dettaglio molto interessante sulla sua presenza.
Giovanna Civitillo e le sue parole su Amadeus
Giovanna Civitillo ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica, in cui ha confidato molte cose sul rapporto con suo marito. Ha parlato del loro incontro e di come il loro amore sia stato travolgente, di un’eventuale nuova conduzione di Amadeus di Sanremo 2023, del loro profilo di coppia.
Ha poi aggiunto dettagli sulla loro gelosia, dicendo: “Siamo gelosi entrambi, ma la mia è una gelosia razionale, non sono il tipo da scenate. Se qualcosa mi infastidisce lo faccio notare, ma siamo molto complici“. E poi ha anche parlato dei suoi outfit. In particolare uno, il famoso vestito giallo della prima serata, è stato oggetto anche di tanti siparietti di Fiorello. Ma perché lo ha indossato?
La sua confessione
Giovanna Civitillo, nel corso della lunga intervista, ha spiegato perché ha indossato proprio quel vestito: “Era un messaggio per Amadeus. Amiamo le mimose e i girasoli, poi lui è daltonico. Dalla platea abbiamo dato un messaggio, il valore della famiglia. (…) C’erano i genitori di Ama. I miei sono a Milano adesso, José adora i nonni”.
LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo senza mezzi termini su Amadeus: “ero terrorizzata ma lui…”
LEGGI ANCHE —> Amadeus l’ha ammesso senza vergogna: “ho bisogno di Giovanna per…”
Insomma, nulla a che vedere con la sua voglia di apparire, di essere al centro dell’attenzione, di spiccare, come hanno detto i più ‘maligni’. La moglie di Amadeus voleva attirare l’attenzione di una sola persona: suo marito. La Civitillo ha poi anche colto l’occasione per menzionare l’ormai famosissimo abbraccio di Blanco con la sua famiglia subito dopo la sua vittoria, che ha letteralmente sciolto tutta la platea ed il pubblico da casa. Questo insomma è stato il Festival dell’amore per la famiglia e va benissimo così.