Raimondo Todaro costretto a dare il bruttissimo annuncio: i fan sono disperati

Raimondo Todaro, novello professore di quest’ultima edizione di Amici dopo essere stato un volto di Ballando con le stelle, ha dato un brutto annuncio riguardo a un concorrente del talent di Maria De Filippi, ecco cosa è accaduto.

Ultimamente Raimondo Todaro, ha informato tutti i telespettatori di Amici che, purtroppo, uno dei concorrenti più amati, ha dovuto lasciare la scuola.

todaro annuncio a mattia-political24
Raimondo Todaro-Political24

Ecco tutti i dettagli su ciò che è successo.

Raimondo Todaro comunica l’inevitabile

Raimondo Todaro ha vinto il suo primo campionato a 9 anni, inoltre è stato 18 volte campione italiano di ballo in varie discipline. Nel 2005 ha partecipato al talent show di Milly Carlucci in veste di insegnante, classificandosi al primo posto insieme a Cristina Chiabotto. Il suo primato è stato poi riconfermato nella seguente edizione del programma, dove ha gareggiato insieme alla nota campionessa olimpionica Fiona May.

Nel 2021 però ha deciso di fare un cambiamento nella sua vita, sui social ha annunciato la partenza dal talent cavallo di battaglia di RaiUno. L’ormai ex insegnante di danza di Ballando con le stelle è diventato dunque professore di Amici in quest’ultima edizione dello show. Si tratta di un nuovo lavoro durante il quale gli è capitato di scontrarsi con la professoressa Alessandra Celentano, un volto storico della trasmissione.

Diventare insegnanti però comporta anche avere il ruolo di guida per i propri studenti e, a volte, dare anche brutte notizie. Ma che cosa è successo di preciso?

Tante lacrime

Nel daytime di venerdì 11 febbraio Raimondo Todaro ha dovuto dare una bruttissima notizia a un suo alunno, Mattia. Il prof. ha fatto leggere al ragazzo il referto medico che sancisce la sua uscita di scena dal talent di canale 5. Il giovane infatti, fermo da 2 mesi dopo un infortunio, aveva provato a danzare di nuovo insieme a Christian, però aveva ancora male al piede, così gli sono stati fatti altri esami da cui è emerso che il danzatore dovrà stare a riposo per altri due o tre mesi.

LEGGI ANCHE —> Natalia Titova e la confessione su Raimondo Todaro: “Al suo posto avrei…”

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro e Francesca Tocca escono allo scoperto | Finalmente la verità sulla gravidanza

Non tutto però è perduto perché il ragazzo avrà un banco assicurato nella prossima edizione dello show di Mediaset. A non prendere bene questa notizia è stato Christian che ha avuto un momento di crisi. Il ballerino inoltre ha condiviso l’annuncio anche sui social e, naturalmente, i fan sono molto tristi per lui. Zenzola ha detto che nonostante abbia fatto di tutto pur di tornare in pista questo non è stato possibile, ha ringraziato però tutti coloro che l’hanno sostenuto in questo periodo difficile, i compagni, Christian e i professori.

raimondo todaro mattia esce-political24
(Fonte: Instagram)
Gestione cookie