Natalia Titova è una ballerina che in passato ha avuto una storia d’amore con il collega Simone di Pasquale ed insieme hanno preso parte a diverse edizioni di Ballando con le stelle. Ecco che cosa ha rivelato a questo proposito.
Natalia Titova, per tanti anni, è stata una delle insegnanti di Ballando con le stelle, lì ha trovato anche l’amore.
Prima di Massimiliano Rosolino però aveva avuto una storia con Simone di Pasquale, collega e ballerino del talent che di recente ha annunciato l’addio allo show che gli ha portato tanta fortuna. Ma che cosa ha detto su di lui?
Natalia Titova si è appassionata alla danza fin da quando era ancora una bambina, originaria della Russia, insieme a Simone Di Pasquale, ha partecipato a diverse competizioni di danza di livello internazionale. Per esempio ha trionfato allo Uk Rising Star Prof. e si è piazzata seconda al Blackpool Rising Star Prof.
Nel 2005 c’è stata una svolta, perché è entrata a far parte della rosa degli insegnanti di Ballando con le stelle, trasmissione con cui ha guadagnato grande popolarità. Nel 2007 è stata co-protagonista dello spettacolo teatrale: Tanto amore e…
Dal 2009 al 2019, invece, è stata direttrice artistica della scuola di ballo Dance Lab Studio. Dal 2015 al 2020 è stata nuovamente insegnante di ballo, ma questa volta per il talent: Amici di Maria De Filippi. A Ballando però, come accennato, ha trovato la sua metà, l’uomo con cui ha costruito una famiglia con due figlie ancora bambine.
Prima però di coronare il suo sogno d’amore con Massimiliano Rosolino aveva avuto una relazione con Simone Di Pasquale, con il quale aveva intrapreso anche l’avventura nel talent condotto da Milly Carlucci. Ma quale verità è emersa dopo anni?
Qualche mese fa Simone Di Pasquale è stato ospite della trasmissione: Oggi è un altro giorno insieme a Natalia Titova che era accompagnata dal marito Massimiliano Rosolino. Anni prima Simone e Natalia avevano vissuto un’intensa storia d’amore, iniziata collaborando insieme come danzatori.
Il loro primo incontro risale al 1998, quando furono messi in contatto da un coreografo, così unirono le forze per prendere parte al Campionato italiano dove si piazzarono secondi. Ai microfoni di Serena Bortone il ballerino aveva confermato il passato fidanzamento “Io e lei abbiamo aperto questa avventura a Ballando, eravamo totalmente inconsapevoli“.
LEGGI ANCHE—> Natalia Titova e Di Pasquale, dopo anni la triste verità: “ci siamo lasciati perché…”
LEGGI ANCHE—> Natalia Titova, l’abbandono di Ballando per motivi di salute | Svelati finalmente i veri motivi
L’uomo ha proseguito spiegando che, all’epoca, loro provenivano dall’universo delle competizioni, conoscevano questo show solo per via di alcuni colleghi. Natalia inizialmente non voleva partecipare, ma infine si è convinta, poi sono passati in fretta da 4 puntate iniziali a 8 e alla fine si sono ritrovati a firmare autografi per strada. E da lì a prendere parte ad edizione dopo edizione. La loro scelta li ha portati al successo.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…