Eddy Martens è il padre dell’unica figlia di Antonella Clerici, ma con chi ha sostituito la celebre presentatrice? Pare che sia una donna molto bella e bionda come la conduttrice.
Eddy Martens è stato il compagno della presentatrice di E’ sempre mezzogiorno, show molto seguito dai telespettatori e che va in onda dal lunedì al venerdì.
Ma chi ha preso il posto di Antonella nel cuore dell’uomo? Lei ormai è felice e serena con l’imprenditore Vittorio Garrone, per amore del quale si è perfino trasferita in Piemonte in una casa stupenda che ama molto.
Eddy Martens e Antonella Clerici hanno avuto, come accennato, un’appassionata storia d’amore durata 10 anni che ha portato loro anche una figlia che ora vive con la famosa madre in Italia, mentre l’uomo si è trasferito in Belgio e vede la piccola solo durante le vacanze.
All’epoca della loro vicenda si era parlato molto di loro, soprattutto perché tra l’adorata conduttrice di tanti show di successo e il partner c’erano 15 anni di differenza. Eddy si era sentito appiccicare l’appellativo di ‘toy boy’. A Chi inoltre aveva confessato di non essersi trovato bene a lavorare in Italia, infatti era stato anche vittima di razzismo.
A ogni modo adesso ormai è trascorso diverso tempo dalla fine della loro relazione e l’ex della Clerici si è trasferito all’estero dove lavora nel settore del barber shop. Ha trovato una persona con cui stare bene, ma di chi si tratta?
Eddy Martens, dopo la lunga storia d’amore con Antonella Clerici, ha trovato nuovamente una relazione stabile con una donna di nome Carmen Carrasco, che ha sei anni più di lui. Lei è la madre di Yannick Ferreira Carrasco. Di questo aveva parlato lui stesso durante un’intervista a Chi.
LEGGI ANCHE —> Eddy Martens, sparito dopo la rottura con la Clerici | Oggi è irriconoscibile
LEGGI ANCHE —> Eddy Martens, il retroscena sulla storia con Antonella: “ho la nausea al solo ricordo”
In quell’occasione l’ex compagno dell’amata conduttrice nostrana aveva dichiarato che i due si erano incontrati a un evento a Bruxelles. Tra di loro era scattato il colpo di fulmine e stavano bene. Oggi si ignora se i due stiano ancora insieme, perché l’uomo non ama stare al centro dell’attenzione, ma le cose stavano così fino a pochi anni fa.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…