Marco Bocci è un volto noto e molto amato del piccolo schermo, un attore che si è fatto conoscere al pubblico con una celebre fiction: Squadra Antimafia e con Romanzo criminale. Ma chi è la sua ex altrettanto famosa?
Marco Bocci, ultimamente, ha fatto la sua apparizione a C’è posta per te.
Qui l’interprete è rimasto molto toccato dalla storia di Rosaria, una donna che, rimasta vedova, si è fatta in quattro per sostenere la sua famiglia e non far mancare niente ai suoi tre figli: Raffaella, Anna e Giovanni. Anche il pubblico in studio si è commosso per questa vicenda. Ma chi è la sua ex fidanzata?
Marco Bocci è un attore che ha preso parte a tanti film e serie tv. Nel 2001 ha partecipato a I cavalieri che fecero l’impresa di Pupi Avati. In seguito ha partecipato alla serie tv Incantesimo e a Caterina e le sue figlie 2. Un altro ruolo che gli ha portato fortuna è stato quello di Domenica Calcaterra di Squadra Antimafia – Palermo oggi.
Negli ultimi anni è diventato anche regista per A Tor Bella Monaco non piove mai, risalente al 2019, mentre nel 2021 sono usciti altri due film: Calibro 9 e Bastardi a mano armata. Su piccolo schermo, invece è apparso in: La compagnia del cigno, Made in Italy, entrambi del 2019, mentre l’anno scorso ha fatto la sua apparizione in Bastardi a mano armata e Fino all’ultimo battito.
Per quanto riguarda il privato dal 2014 è sposato con Laura Chiatti. I due sono innamoratissimi e formano una splendida coppia, ma prima di Laura chi gli ha fatto battere il cuore?
La bellissima storia d’amore tra Marco Bocci ed Emma Marrone si è svolta nel 2013, purtroppo quella che pareva una solida relazione non ha avuto futuro perché i due erano molto impegnati con le loro carriere. L’attore passava da un set all’altro, mentre Emma era sui palcoscenici d’Italia a realizzare concerti.
LEGGI ANCHE—> Marco Bocci e la voce sul flirt con la collega di Squadra Antimafia | Tutta la verità dopo anni
LEGGI ANCHE—> Marco Bocci e l’incidente che l’ha salvato | Così ha scoperto la malattia
Quindi i due non riuscivano a vedersi e a frequentarsi quanto avrebbero voluto e per questo la loro storia è finita. Inoltre non vivevano nemmeno nella stessa città e così alla fine la relazione è giunta al termine. I due però sono riusciti a gestire la rottura con discrezione e ancora adesso sono rimasti in ottimi rapporti.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…