Manuel Bortuzzo è un ex gieffino, uscito da non molto dalla casa più spiata del piccolo schermo. Ma come si è consolato mentre aspetta di ricongiungersi con Lulù?
Manuel Bortuzzo è stato uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione del Grande Fratello Vip 6 attualmente in corso.
Poche settimane fa però ha deciso di uscire, per motivi personali, gettando nello sconforto la sua ragazza: Lulù. Ma lui che ora è fuori dalla casa più spiata del piccolo schermo cosa sta combinando? E con chi si sta consolando?
Manuel Bortuzzo, ecco con chi si ‘consola’ in attesa di Lulù
Manuel Bortuzzo è un ventiduenne triestino che nel 2019 è stato vittima di una sparatoria fuori da un locale di Roma, mentre era insieme alla sua ragazza. Purtroppo è rimasto gravemente ferito, riportando una lesione midollare che lo ha costretto sulla sedia a rotelle. Lui però continua a sognare di poter tornare a camminare. A settembre dell’anno scorso è entrato come concorrente al Gf dove ha vissute molte vicende.
Manuel come accennato, ha detto addio da alcune settimane ai compagni del Grande Fratello Vip 6. Pare però che stia preparando une bella sorpresa per Lulù che, senza di lui, è piuttosto triste. Il giovane infatti è uscito quando il rapporto tra loro due andava a gonfie vele, certo hanno promesso di rivedersi non appena il talent si concluderà. Ma nel frattempo la principessa di accinge a trascorrere da sola il loro primo San Valentino, cosa di cui lei si è lamentata. E nel frattempo il nuotatore che cosa ha fatto? Come mai gli utenti dei social sono impazziti?
Una riunione ‘di famiglia’
Nelle ultime storie di Instagram Manuel Bortuzzo ha postato un video in cui si trova a cena con la sorella di Lulù, Clarissa Selassié, che ha partecipato al Grande Fratello Vip venendo eliminata un po’ di tempo fa. Inizialmente le tre sorelle Selassié erano entrate in gara come un unico concorrente, per poi partecipare autonomamente.
LEGGI ANCHE —> “Ma se si sono messi insieme da due mesi”: il web non gradisce il gesto di Manuel Bortuzzo
LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo attaccato da Lulù: per lei il gesto è imperdonabile
Nonostante sia fuori ormai da due mesi, Clary non ha assolutamente smesso di seguire il reality e, anzi, condivide coi fan le sue impressioni sui social. Di recente ha commentato la situazione tra Jessica e Barù invitando i telespettatori a vedere la cosa con una prospettiva un po’ più leggera. A ogni modo Manuel e Clarissa sembrano divertirsi molto e non mancano di brindare ai ‘progetti futuri’. I fan, naturalmente, si sono entusiasmati per questa riunione di ‘famiglia’ in attesa di vedere riuniti anche gli altri componenti, come Lulù e Jessica.