Drusilla Foer spiffera tutto dopo il Festival: “con Amadeus non ho avuto nessun…”

Drusilla Foer è un’attrice che è appena comparsa sul palco del teatro dell’Ariston per la manifestazione canora più importante dell’anno in qualità di co-conduttrice. Ma che cosa ha rivelato su Amadeus? Ecco tutta la verità.

Drusilla Foer, dopo il grandissimo successo della kermesse sanremese, dal 17 al 19 marzo del 2022 presenterà uno spettacolo al Teatro Bellini di Napoli.

amadeus e drusilla foer rivelazioe- political24
Amadeus e Drusilla Foer -Political24

Lì racconterà ai presenti aneddoti tratti dalla sua avventurosa vita, inoltre intonerà alcune canzoni cantate dal vivo, accompagnata dai suoi musicisti. Ma che cosa è accaduto, di preciso, con Amadeus?

Drusilla Foer e l’incontro con Amadeus

Dietro la nobildonna star del mondo dello spettacolo c’è l’attore Gianluca Gori, un cinquantaquattrenne di cui però non si conosce molto. Il suo alter ego Drusilla, invece, ha una vita molto movimentata, figlia di un diplomatico, ha vissuto in tanti Paesi diversi: Cuba, Stati Uniti, Francia e Belgio ed è stata sposata due volte.

Nel 2012 ha recitato nel film dell’acclamato regista Ferzan Ozpetek Magnifica presenza, in seguito, nel 2017 è stata uno dei giudici di Strafactor 2017, in sostituzione di Mara Maionchi, qui i giudici dovevano decidere circa le performance di alcuni talenti particolari.

Dopo quest’esperienza è stata protagonista di un tour teatrale: Eleganzissima, in cui ha portato sui palcoscenici il suo spirito irriverente e la sua allegria. Prima dell’ultimo evento il pubblico la conosceva già perché era apparsa anche in trasmissione come Il Maurizio Costanzo Show e Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Drusilla Foer, come accennato, è stata una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo dove c’era una grande aspettativa sulla sua partecipazione. Lì è stata al centro anche di un controverso sipario con Iva Zanicchi che in seguito è stato bersaglio di polemiche per un presunto scivolone della cantante che poi ha chiarito. Ma che cosa ha rivelato sul presentatore Amadeus?

L’ammissione delle co-conduttrice

La partecipazione di Drusilla Foer al Festival di Sanremo è stata una delle più apprezzate dal pubblico, in seguito Gianluca Gori, l’attore toscano che ha dato vita a questo straordinario alter ego, ha rilasciato un’intervista a Radio Deejay nello show: Rudy & Laura spiegando di essere molto felice per la completezza con cui è passato il suo personaggio.

LEGGI ANCHE—> Drusilla Foer, scoperta finalmente la sua identità: chi è il famosissimo

LEGGI ANCHE—> Amadeus l’ha ammesso senza vergogna: “ho bisogno di Giovanna per…”

Da parte sua Drusilla Foer ha commentato: “Ma con Amadeus non ho avuto nessun potere, nemmeno sul palco“. Poi ha aggiunto che dopo il Festival ha dormito per due giorni e che lei è troppo anziana per fare queste cose.

drusilla foer festival sanremo-political24

Gestione cookie