La ragazzina dal viso allegro di Non è la Rai ha ceduto il passo a una donna consapevole e di classe: Ambra Angiolini ha fatto molta strada riuscendo in molti campi. Così come è riuscita nella sua ultima impresa, grazie a Marco. Con cui si fa immortalare: e per lei è sicuramente un nuovo inizio. Vediamo di che si tratta.
Finalmente ci è riuscita. Ambra Angiolini, grazie a Marco, ha dato un taglio al suo problema. Abbracciata a lui la bella attrice e cantante sembra felice e soddisfatta. Un nuovo capitolo, quindi, o forse sarebbe meglio dire un nuovo punto di vista, per l’ex reginetta di Non è la Rai, attuale conduttrice del programma ‘Le Mattine’ su Radio Capital.
Verve, intraprendenza, acume, versatilità, l’artista, classe 1977, si è di recente cimentata anche nella scrittura facendo uscire, per i tipi della Rizzoli, il testo InFame, sul dramma dei disturbi alimentari. Reduce dalla fine della sua storia con Massimiliano Allegri, sembra essere riuscita molto bene nella sua ultima impresa. Ma chi è Marco?
Ambra Angiolini tra le braccia di Marco
Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta da quando Ambra Angiolini si divertiva a Non è la Rai, trasmissione in cui si è sin dall’inizio ritagliata un ruolo da protagonista. Certamente quel programma le ha dato la notorietà, ma poi – dopo diverse esperienze televisive di successo – è arrivato il cinema e il teatro e anche tanti riconoscimenti.
In molti hanno apprezzato il suo essere un’artista espressiva, di spessore, in grado di dare volto e voce alle emozioni. Negli ultimi tempi si è parlato di lei in relazione alla fine della storia con Allegri, allenatore della Juventus. E Marco? Chi sarebbe ora? Si tratta di una figura che le ha dato modo di avere un nuovo inizio. Ma non è come pensate voi!
Un nuovo punto di vista: finalmente ci è riuscita
Sì, Marco è uno specialista, nel senso medico del termine. Ambra Angiolini si è infatti sottoposta di recente a un intervento chirurgico per correggere un problema alla vista. Ed è proprio al medico che è rivolto il suo speciale ringraziamento, affidato a una Storia di Instagram: “Grazie Marco… sono tornata a ‘vedere’ bene… in ogni senso“. E chi soffre di problemi alla vista sa quanto possano essere fastidiosi anche nel quotidiano.
LEGGI ANCHE —> “Rinata da quando ti sei liberata di lui”: Ambra Angiolini si presenta così e i fan impazziscono
LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, così ha scoperto il tradimento di Allegri | Il triste retroscena
C’è pure un cuoricino. E lo scatto tra le braccia del professionista che, effettivamente, le ha dato modo di iniziare un nuovo percorso, libera da un problema che, magari, le risultava fastidioso. In diverse foto è comparsa, in passato, con gli occhiali da vista. L’intervento è stato effettuato in una struttura specializzata. Sotto la mascherina, Ambra sembra davvero sollevata. Per lei decisamente un nuovo punto di vista sul mondo.