Milly Carlucci, pesante rifiuto di una big | Spifferato tutto ad Alberto Matano

La conoscono e la seguono in tanti per il suo stile e la sua professionalità. Gran lavoratrice, ha sempre portato nei suoi programmi un tocco di classe e raffinatezza, garantendo ottimi ascolti alla Rai. Chi mai direbbe di no a Milly Carlucci? Effettivamente una big lo ha fatto. Vediamo chi e perché.

Milly Carlucci è una delle regine della tv. Con la sua professionalità ha sempre garantito ottimi ascolti alla rete ammiraglia Rai e programmi curati nei minimi dettagli. Perfezionista, gran lavoratrice, visione aperta sul mondo e grande riservatezza sulla sua vita privata, colta e intelligente, è una donna di spettacolo che ha sempre portato classe e raffinatezza in tv.

Milly Carlucci Drusilla Foer Political24
Milly Carlucci e Alberto Matano – Political24

Apprezzata per il suo stile, per il suo sorriso, per il suo abbigliamento elegante, Milly Carlucci è il volto di una tv che sa parlare senza volgarità ed eccessi. 67 anni e non dimostrarli, ha un pubblico di follower che la segue sempre nelle sue appassionanti esperienze televisive. Ma anche lei ha dovuto incassare un rifiuto. Vediamo da parte di chi.

Milly Carlucci, pesante rifiuto di una big di classe

Milly Carlucci è sempre in grado di stare sulla cresta dell’onda. E di starci da professionista. I suoi programmi sono una garanzia di successo, anche in virtù della sua capacità di creare movimento, come accade a ‘Ballando con le stelle’ o ‘Il Cantante Mascherato’, trasmissione pronta a intrattenere nuovamente il pubblico a suon di musica.

Eppure, qualcuno ha detto di no alla regina di Rai Uno, colei che negli ultimi anni ha tenuto banco nel weekend della rete ammiraglia Rai, giocandosela ad armi pari il sabato sera con Maria De Filippi. Il diniego è venuto da un personaggio altrettanto carismatico e di classe, una nobildonna. E Milly ne ha provato dispiacere, come ha ammesso ad Alberto Matano.

La confessione ad Alberto Matano: “Mi è dispiaciuto

Qualcuno, dunque, una big per la precisione, una figura in questi giorni costantemente sotto i riflettori, ha detto di no a Milly Carlucci. Si tratta di Drusilla Foer, il personaggio femminile – una nobildonna per la precisione – creato dalla mente dell’artista fiorentino Gianluca Gori e che ha condotto insieme ad Amadeus una serata del Festival di Sanremo.

Io l’ho cercata tanto quest’anno per Ballando, c’è stato un lungo corteggiamento”, confessa ad Alberto Matano la presentatrice, intervenendo in questi giorni alla sua trasmissione ‘La vita in diretta’. “Dovete sapere che Milly ha un fiuto incredibile”, sottolinea sorridendo il giornalista, alludendo alla sua capacità di individuare talenti.

LEGGI ANCHE —> Drusilla Foer, scoperta finalmente la sua identità: chi è il famosissimo

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci e l’intima confidenza: “ci sono stati alti e bassi e ho rischiato di…”

A me è sempre piaciuta da impazzire”, ha ammesso Milly Carlucci. “Però c’è stato un no alla fine di questo lungo corteggiamento”, ha spiegato. Le ragioni? “Il teatro, tante cose da fare”. Quindi l’ammissione: “Mi è dispiaciuto”. Del resto, come sottolineato da Matano, “Ballando porta molta fortuna e io lo posso ben affermare”.

Milly Carlucci Drusilla Foer Political24

Gestione cookie