Maurizio Guerci è stato una presenza interessante del dating show Uomini e Donne anche se di breve durata. Un volto noto, il suo, per aver avuto una storia con una dama storica. Poco dopo la fine del rapporto l’uscita dal programma, tra i dubbi di qualcuno. E dopo? Andiamo a vedere fin dove arrivano le notizie su di lui.
I più lo ricordano per una relazione tanto promettente quanto di breve durata con una dama storica di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Maurizio Guerci è entrato in trasmissione nel novembre del 2020 e subito era sembrato l’uomo della svolta per un cuore solitario che costituisce una presenza fissa del programma, poi però le cose sono andate diversamente dal previsto.
Il cavaliere ha lasciato il programma, dopo l’annuncio di Maria De Filippi, nel febbraio del 2021, tra i sospetti di qualcuno sulle sue motivazioni. Una dama, tra l’altro, è rimasta particolarmente male per l’evolversi della situazione. Insomma, a Uomini e Donne le emozioni e i colpi di scena non sono mai mancati. Poi, però, di lui si perdono, o quasi, le tracce. Cerchiamo di ricostruire quello che sappiamo di lui.
Quando Maurizio Guerci è entrato in trasmissione ha subito suscitato una grande attenzione. Affascinante 50enne, con occhi profondi e intensi, originario di Mantova, si è presentato come una figura interessante. Ed è scattata subito l’attrazione con Gemma Galgani, dama storica di Uomini e Donne. La storia sembrava decollare.
E lei, la dama torinese, sembrava felice, avendo finalmente trovato – così sembrava – una persona con cui condividere esperienze e riuscire ad avere un’intesa. Poi però le cose non sono andate come lei immaginava e sognava. Ed è anche subentrata la pandemia a sconvolgere i piani. Non solo i loro ma quelli di tutto il mondo.
Fatto sta che poco dopo, a febbraio 2021, Maria De Filippi ha annunciato che il cavaliere avrebbe lasciato la trasmissione, ufficialmente per ragioni di lavoro. Qualche dubbio è venuto a Gemma, delusa dall’esito di una frequentazione che sembrava funzionare, ma perplessità sono venute pure all’opinionista Gianni Sperti. E ora? Vediamo cosa fa adesso.
Le ultime tracce web su di lui si hanno, non direttamente, ma si sa per certo che, dopo Gemma Galgani, Maurizio Guerci ha iniziato a frequentare un’altra donna, Barbara De Santi, anche lei ormai ex dama storica del programma. La cosa particolare è che la frequentazione con Maurizio è nata fuori dallo studio di Uomini e Donne. Le due donne oggi hanno qualcosa in comune, nonostante i loro rapporti in trasmissione non fossero idilliaci.
LEGGI ANCHE —> Riccardo Guarnieri, ha mostrato com’è diventato | La foto ha scioccato tutti
LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua, look completamente stravolto: dimenticatevi com’era a UeD
A quanto emerge anche da una intervista de Il Giorno dell’aprile 2021 si evince che pure tra Maurizio e Barbara le cose non sarebbero andate per il verso giusto nonostante le premesse fossero buone. Insomma, entrambe le donne, Gemma e Barbara, sarebbero rimaste deluse da lui e dal suo comportamento. E lui? Evidentemente pure lui pensa ora alla sua vita e ai suoi interessi, lontano da Uomini e Donne. E pure dai social.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…