Pier Silvio Berlusconi non ci pensa due volte: pesante stop per il big della tv

Stando agli ultimi avvenimenti ed aggiornamenti, Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di sospendere il programma del big: di chi si tratta?

Pier Silvio Berlusconi in questi ultimi giorni ha dovuto prendere una decisione per quanto riguarda uno dei conduttori più amati delle reti Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi-Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24

Si tratta di uno dei conduttori che ogni giorno siamo abituati a vedere su Canale Cinque nella fascia pre-serale pronto ad intrattenere il pubblico e a regalare grandi sorrisi ogni volta. Ma a quanto pare il suo programma, approdato in prima serata e iniziato a metà gennaio, non ha avuto il riscontro che l’azienda si aspettava. Per questo motivo, l’amministratore delegato non ha potuto fare altrimenti.

Pier Silvio Berlusconi, via allo sto forzato per il big della tv

Pier Silvio Berlusconi in questi ultimi mesi ha dovuto far fronte a diversi cambiamenti per il bene e per il successo dell’azienda, alcuni voluti e alcuni inaspettati. E’ partito con l’apportare alcune modifiche ai palinsesti Mediaset cancellando dei programmi come quelli di Barbara D’Urso e proponendone dei nuovi. E ancora, confermandone alcuni e rinnovandone altri. D’altronde, i numeri parlano chiaro e i risultati si sono visti perché il pubblico ha risposto bene alle novità offerte dai palinsesti dell’azienda.

Non solo: ha risposto più che positivamente anche ad alcune trasmissioni ormai presenti sulle reti da tantissimi anni, rinnovando il sostegno e l’affetto ai personaggi. Tuttavia, ce n’è uno di programma che va in onda da diverso tempo ma che approdando in prima serata non ha ottenuto l’esito sperato. Si tratta di Avanti un altro pure di sera condotto dal mitico e straordinario Paolo Bonolis in compagnia del collega e amico Luca Laurenti.

Ecco il motivo

Avanti un altro va in onda tutte le sere dalle 18.45 circa fino alle 20, si tratta di un game show, condotto appunto da Paolo Bonolis. I personaggi, le domande, gli sketch dei due conduttori, l’interazione con il pubblico, le battute e le risate rendono questo programma uno tra i più seguiti delle reti Mediaset. Quindi, l’idea di portarlo anche in prima serata si pensava potesse essere vincente.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi fa tremare Italia 1: la decisione ormai è presa

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi prende tempo: il ripensamento è dietro l’angolo

Tuttavia, come riporta Tv Blog, gli ascolti sono risultati bassi per le prime quattro puntate, registrando ad esempio nella scorsa puntata solo il 12% di share contro il 20% di share de L’amica geniale su Rai Uno. Per questa ragione, Pier Silvio ha deciso di sospendere il programma e di mandare in onda al suo posto dei film. Infatti, domenica prossima, verrà trasmesso Cado dalle nubi, il film di Checco Zalone.

Pier Silvio Berlusconi ha deciso stop al big della tv-Political24

Gestione cookie