Barù l’ha ammesso finalmente | Il web sbotta: “mi dispiace per Jessica, ci rimarrà malissimo”

Barù parlando con Alessandro Basciano ha finalmente ammesso la verità su cosa prova per Jessica: il web subito si è scagliato contro il gieffino. 

Barù e Jessica hanno legato fin da quasi subito dall’ingresso del gieffino nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra loro si è creata una bella sintonia e una bella alchimia, insomma un rapporto speciale, a tal punto che in molti avevano pensato che tra di loro potesse nascere qualcosa.

Barù e Jessica-Political24
Barù e Jessica-Political24

Difatti, Jessica Selassié, una volta ‘dimenticato’ Alessandro Basciano per cui aveva mostrato un interesse all’inizio, prima che scegliesse Sophie, aveva espresso il suo interesse nei confronti di Barù. Nei giorni e nelle settimane a seguire, anche i coinquilini avevano notato che lei era sempre più presa. Ma che dalla parte di lui, non era chiaro se realmente fosse interessato o se si stava solo divertendo.

Anche nel corso delle dirette del Gf Vip, Alfonso Signorini in più di un’occasione aveva ‘stuzzicato’ il gieffino facendo domande o alludendo ad un possibile rapporto con Jessica. Anche dall’esterno sui social i fan hanno più volte sperato che potesse nascere qualcosa tra i due e che lui prendesse una posizione. E proprio nelle ultime ore questa posizione è ‘arrivata’.

Barù ha finalmente ammesso tutto su Jessica

Negli ultimi giorni, Jessica Selassié si è anche infastidita dell’avvicinamento tra Barù e Delia a tal punto che avrebbe detto alla modella venezuelana di non ballare con lui. La Duran si è confrontata con il gieffino e gli ha precisato che lui dovrebbe essere sincero con lei e dirle come stanno realmente le cose.

E allo stesso tempo anche Soleil negli ultimi giorni ha parlato con Jessica ribadendo che forse non dovrebbe perdere troppo tempo dietro a lui. Ed ecco finalmente che Barù, confrontandosi con Alessandro Basciano, ha ammesso tutta la verità su quello che prova: ecco cosa ha detto.

“Mi dispiace per Jessica, ci rimarrà malissimo”

Il gieffino ha ammesso che forse ci ha giocato un po’ con Jessica, ma non aveva nessuna intenzione di illuderla o farla rimanere male. Alessandro Basciano dal canto suo gli ha spiegato che dall’esterno i suoi atteggiamenti potevano essere travisati a tal punto che anche lui aveva pensato che fosse realmente interessato. Come ad esempio quando fa le battute o quando diventa rosso, ma Barù ha spiegato che diventa rosso perché si imbarazza.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Jessica ha sopreso Barù in bagno: “l’ha fatto in diretta”

LEGGI ANCHE—> “Ti stai rovinando con le tue stesse mani”: i fan avvertono Jessica Selassié

Ma il gieffino ha concluso dicendo che stando lì dentro è anche normale cercare un’affinità con un’altra persona. Tuttavia, come ha ribadito più volte, non ha intenzione di creare nessuna storia all’interno della Casa, vuole solo divertirsi. Sul web i fan si sono scagliati contro di lui e le sue parole, prendendo le parti di Jessica. Uno in particolare ha commentato: “Mi dispiace per Jessica, ci rimarrà malissimo“. Altri invece hanno riconosciuto che nonostante tutto è stato sincero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Gestione cookie