Alfonso Signorini, stimato conduttore del Grande Fratello Vip, ha subito un’offesa da un suo pupillo. Ecco cosa è accaduto.
Alfonso Signorini continua a tenere le redini del reality show re di canale 5 che prosegue a far registrare altissimi ascolti.
Ultimamente però ha dovuto subire l’attacco di un suo ospite. Ecco cosa è successo.
Alfonso Signorini, chi ha sferrato il ‘duro attacco’
Alfonso Signorini è un giornalista, un conduttore e un autore televisivo, impegnato nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip attualmente in corso. Nel 2008 è diventato direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, mentre la sua entrata in scena nell’universo televisivo risale ai primi anni del Duemila.
Lui non è ‘solo’ un giornalista e abile presentatore, ma si è cimentato anche alla regia, nel 2017 infatti ha curato questo aspetto per un’opera lirica: la Turandot che ha aperto la 63° edizione del Festival Puccini a Torre del Lago. In questi ultimi mesi, come accennato, anche lui è stato in primo piano poiché al timone del reality show di punta di Mediaset. Qui però ha ricevuto un ‘duro attacco‘ da una persona di cui si fidava, ecco cosa è accaduto.
“E’ insopportabile”
Alfonso Signorini, come accennato, ha subito una pesante critica, per un motivo che è presto detto. Alex Belli, uscito dal Grande Fratello Vip 6 poiché squalificato quando ha abbracciato la compagna Delia Duran, venuta a fargli visita, tornerà nello show che gli ha garantito grande fama.
In questo modo l’uomo potrà fare finalmente chiarezza, per quanto riguarda i suoi sentimenti nei confronti dell’ex partner Delia Duran e Soleil Sorge, entrambe attuali concorrenti nella trasmissione. Delia infatti ha lasciato Alex, togliendosi perfino la fede, l’attore di Centovetrine, da parte sua, aveva dichiarato di essersi innamorato della bionda influencer durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.
Il direttore di Chi, a questo punto, gli ha detto esplicitamente che poteva tornare nel reality per due settimane per decidere se scegliere Delia, Soleil o tutte e due e lui ha accettato. “Chi ti pare e piace, ma diamo un epilogo a questa cosa”. Le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non sono state entusiaste di questa notizia, ma chi ha espresso maggior contrarietà è stato Aldo Montano.
LEGGI ANCHE—> “Mi vergogno per Alessandro”: bufera al Grande Fratello Vip | Tutta ‘colpa’ di Gianluca
LEGGI ANCHE—> “Ma se si sono messi insieme da due mesi”: il web non gradisce il gesto di Manuel Bortuzzo
Il campione olimpionico che aveva convissuto con l’interprete per buona parte della sua esperienza nel reality ha commentato che era tutto stomachevole, “Alfonso scusami, ma te lo devo dire che è insopportabile, proprio insopportabile, è davvero insopportabile“.