Silvia Toffanin, colpaccio senza precedenti: la vedremo anche di sera

Silvia Toffanin è da circa 15 anni ormai al timone di Verissimo. Regina di eleganza, grazia, raffinatezza, la conduttrice è tra le più amate di Italia ed il suo è il programma in cui tutti vogliono andare a raccontarsi. Ma sembra proprio che ben presto la vedremo anche in prima serata. Dove e quando?

Silvia Toffanin è una donna estremamente riservata: non parla quasi mai di sé, del suo compagno Piersilvio Berlusconi, con cui fa coppia fissa da circa vent’anni ormai, dei suoi due figli, Lorenzo Mattia di 11 anni e Sofia Valentina di 6.

Silvia Toffanin in prima serata - Political24
Silvia Toffanin – Political24

Da ormai più di quindici anni è al timone di Verissimo, ma per il resto non accetta quasi mai ospitate in tv e predilige sempre passare il suo tempo in famiglia. Ma adesso sembra abbia fatto un colpaccio: la vedremo anche in prima serata.

Silvia Toffanin in prima serata

Questo sembra un anno estremamente positivo per Silvia Toffanin: già Verissimo aveva raddoppiato, andando in onda non più solo il sabato pomeriggio, ma anche la domenica ed il doppio appuntamento era stato confermato per tutta la stagione televisiva.

Adesso sembra proprio che passerà dalla consueta striscia pomeridiana a quella serale. E attenzione: non si tratta del terzo appuntamento con Verissimo, ma è proprio la parola ‘striscia’ è l’indizio per capire quale sarà la trasmissione che condurrà.

Ecco il programma che condurrà

Dopo Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, Sergio Friscia e Roberto Lipari, la breve parentesi speciale con Siani e Diletta Leotta, la coppia storica formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, condurrà Striscia la Notizia proprio Silvia Toffanin. Ad annunciarlo, proprio la pagina Instagram ufficiale del programma di canale 5: la conduttrice sarà dietro al bancone dal 21 al 26 febbraio, per un’intera settimana quindi.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin ha ammesso la dura verità: “se non fosse per Pier Silvio io non…”

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin e Pier Silvio non ne vogliono sapere | Finalmente la verità sul ‘rifiuto’

Ovviamente non sarà sola: accanto a lei ci sarà Ezio Greggio, presenza fissa nel bancone di Striscia a partire dalla primissima edizione del 1988. Per la Toffanin sarà un esordio nel famosissimo programma e di sicuro la vedremo in una veste inedita. Successivamente poi, come riporta anche il comunicato stampa condiviso nelle Instagram stories dalla pagina del programma, a partire dal 28 febbraio, tornerà una coppia già celebre e molto amata: quella formata da Francesca Manzini e Gerry Scotti. Insomma, non ci resta che attendere l’arrivo dell’amatissima Toffanin per vederla in una veste del tutto inedita!

Silvia Toffanin in prima serata - Political24

Gestione cookie