Lui è stato uno dei personaggi più amati del Gf Vip 6 per la forza che ha saputo esprimere: Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti del reality. Sotto la lente di ingrandimento del web, però, finisce il suo gesto d’amore per Lulù. Non tutti esprimono giudizi positivi: scopriamo cos’ha fatto e le parole dei ‘detrattori’.
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: la coppia si è formata nella casa del Grande Fratello Vip 6 e ora che lui è fuori e lei dentro, la domanda di tutti è se durerà. Lui, tra l’altro, ha annunciato di aver compiuto un gesto molto romantico per lei ma c’è chi non approva.
Il web passa tutto al setaccio e alcune critiche possono anche essere severe. Di certo, però, il ragazzo, nella casa, ha dato prova di una grande forza di volontà e anche di un grande coraggio. Ma vediamo, di preciso, cosa è successo e cosa dicono i ‘detrattori’.
Il gesto di Manuel Bortuzzo per Lulù: non tutti approvano
Manuel Bortuzzo è stato uno dei personaggi più ammirati del Gf Vip, per la straordinaria forza che ha saputo trasmettere. Il nuotatore, raggiunto da un colpo d’arma da fuoco tre anni fa durante un agguato nella periferia romana, ha dimostrato di avere carattere e ha irradiato, all’interno della casa, energia, tenacia e amore per la vita.
E nel corso del reality è pure scoccato l’amore per Lulù Selassié. Lei è ancora nella casa, lui è invece uscito: tra i due ci sono stati molti momenti di tenerezza e di slancio. Sono ora in molti a chiedersi cosa accadrà dopo la casa, ovvero quando il Gf Vip chiuderà battenti, per questa edizione, e i riflettori si spegneranno. Durerà?
Intanto il ragazzo ha compiuto un gesto tale da attirare l’attenzione del popolo del web, che come di consueto, non conosce troppe mezze misure. Lo ha rivelato lui intervenendo a Verissimo accompagnato da papà Franco: si è fatto un tatuaggio, il 22, “dedicato a Lulù per il 22 settembre, la nostra canzone, e il giorno in cui ci siamo messi insieme“.
I ‘detrattori’ del web: “Ma se si sono messi insieme da due mesi“
Accanto agli utenti che hanno messo cuoricini e augurato a entrambi tanta felicità per il loro futuro e per la loro storia, c’è pure chi ha espresso un giudizio non proprio positivo, su di lui o su entrambi perché i loro stili di vita sarebbero ‘diversi’. Ma solo i diretti protagonisti possono davvero sapere cosa alberga nel loro cuore.
Una follower esprime un giudizio critico: “Ma se si sono messi insieme da due mesi“. E un’altra: “E se vi lasciate?“. Insomma, sarebbe troppo presto per gesti del genere. Ma ognuno è libero e padrone del proprio corpo e delle proprie emozioni. E poi in amore talvolta ciò che sembra fragile per vari motivi si rivela, invece, un grande sentimento.
LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo attaccato da Lulù: per lei il gesto è imperdonabile
LEGGI ANCHE —> Antonio Medugno spiffera tutto a Lulù | Ecco cosa faceva Manuel ‘alle sue spalle’
Come andrà a finire tra i due non è dato sapere. E questo vale per chiunque, sia al Grande Fratello sia nella vita privata di ognuno. Fatto sta che Manuel, quando parla di Lulù, ha gli occhi che sembrano illuminarsi. E lei, qualche giorno fa, lo ha detto davanti alle telecamere: “Amore“. Insomma, se son rose fioriranno. Anche dopo il Gf Vip.