Natalia Titova in una recente intervista ha detto la sua riguardo a Raimondo Todaro e alla sua scelta di aver lasciato Ballando con le stelle: ecco cosa ha detto.
Natalia Titova e Raimondo Todaro, oltre ad essere due affermati ballerini e insegnanti di ballo, hanno in comune, e alle spalle, due esperienze televisive. Da una parte, Ballando con le stelle e, dall’altra, Amici.
Ballando con le stelle è stato il programma che ad entrambi ha permesso di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico su vasta scala. Grazie al dance show e a Milly Carlucci, per diversi anni, sono stati protagonisti di questo meraviglioso programma e hanno arricchito ancora di più la loro carriera professionale e artistica.
Poi prima Natalia Titova, ormai diversi anni fa, e quest’anno Raimondo Todaro, hanno deciso di andarsene da Rai Uno e da Ballando con le stelle. Ed entrambi, ovviamente in due periodi differenti, sono approdati su Canale Cinque nel talent show di Amici. Natalia ha ricoperto il ruolo di insegnante di danza latino-americano ad Amici dal 2015 al 2020, mentre se ne è andata da Ballando nel 2014. Per quanto riguarda Raimondo Todaro, il maestro di ballo è diventato professore di Amici a partire da quest’anno.
Ma che cosa ha detto la Titova riguardo la scelta di Todaro di andare via da Ballando?
Nel corso degli anni, diversi maestri di ballo hanno deciso di prendere il volo e andare via così dal dance show di Ballando con le stelle. Molti l’hanno fatto per cambiare, per dare una svolta alla propria vita professionale o per inseguire altri sogni. Altri invece come Natalia Titova sono stati in qualche modo ‘costretti’.
Come ha rivelato lei stessa tempo fa in un’intervista a Vieni da me da Caterina Balivo, il motivo principale è stato di natura fisica. Ecco le sue parole: “Sono nata con un’osteomielite, un problema al ginocchio. Il problema al ginocchio non può sparire, può solo peggiorare. E anche per questo ho smesso di ballare prima di quanto avrei voluto“. Mentre per quanto riguarda Raimondo Todaro, ha detto la sua in un’intervista a Nuovo.
L’ex maestra di Ballando, nel corso dell’intervista, ha dichiarato che, se fosse stata al posto di Raimondo, avrebbe parlato di persona a Milly Carlucci. Per questo, ritiene che non si sia comportato nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE—> Natalia Titova e Di Pasquale, dopo anni la triste verità: “ci siamo lasciati perché…”
LEGGI ANCHE—> Natalia Titova, la verità su Milly e l’addio a Ballando: “Non potevo più fare la…”
E ha così concluso: “Trovo sbagliato il modo in cui se ne è andato..Al suo posto avrei parlato di persona a Milly, come ho fatto io anni fa quando lasciai a malincuore. Dopo tanti anni rischi di abituarti allo stesso programma e l’adrenalina viene meno. Forse avrà avuto bisogno di trovare nuovi stimoli“.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…