Luigi Strangis nella puntata di domenica scorsa di Amici non è stato presente: ecco spiegato il perché della sua assenza.
Nella puntata di domenica scorsa di Amici, Luigi Strangis, allievo di canto di Rudy Zerbi, non è stato presente.
Subito i fan si sono accorti della sua assenza e si sono preoccupati, chiedendosi il motivo e se fosse legato a qualcosa in particolare. Vediamo di andare a scoprire per quale ragione non c’era tra i banchi insieme ai suoi compagni.
Luigi Strangis, perché non c’era ad Amici
La puntata di domenica scorsa di Amici è stata ricca di novità e colpi di scena. Ci sono state le classiche sfide tra degli allievi e i possibili sfidanti. Prima fra tutti c’è stata quella tra Cosmary e lo sfidante John Erik per ottenere la maglia dorata che consente di essere ammessi al Serale. La sfida è stata vinta dallo sfidante e la ballerina è stata eliminata dalla scuola.
Poi ci sarebbe dovuta essere la sfida tra Mattia e uno tra gli sfidanti che si sono esibiti in studio, Leonardo. Ma la maestra Alessandra Celentano ha scelto alla fine di ritirare la sfida annullandola e di ammettere nella scuola il ragazzo nuovo. Allo stesso tempo tutelare Mattia ancora dolorante per via dell’infortunio.
Mentre passando alla categoria canto, c’è stata la gara cover e l’ultimo in classifica è risultato Crytical. Poi è stata fatta la classifica generale e definitiva dei cantanti della scuola e gli ultimi due a rischio sono risultati Albe e Calma. Ma a proposito di cantanti, perché Luigi Strangis non era presente?
Ecco svelato il motivo
Stando a commenti che circolano sul web e sui social, a quanto pare, il cantante di Amici non sarebbe stato presente nella puntata di domenica scorsa o perché stava male o per altre ragioni attualmente ancora sconosciute.
LEGGI ANCHE—> Amici, scelta inaspettata poco prima del Serale
LEGGI ANCHE—> Amici, Alessandra perde un’allieva: clamoroso colpo di scena
Una cosa è certa: non è stato eliminato e quindi i fan possono stare tranquilli! Ma riguardo al vero motivo, non è stato confermato o smentito nulla. Non resta che attendere aggiornamenti e sperare di vederlo al più presto nel daytime o addirittura nella puntata di domenica prossima!