Uomini e Donne, Luca è sempre più deluso: Maria dovrà prendere provvedimenti

A Uomini e Donne sta proseguendo il trono di Matteo Ranieri e Luca Salatino. Mentre il primo è ormai concentratissimo sulle sue due corteggiatrici Denise e Federica, il secondo è diviso tra Eleonora e Lilli. Ma nell’ultima puntata è successo qualcosa che lo ha molto deluso.

Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne c’è Luca, ex corteggiatore di Roberta Giusti. Archiviata la loro conoscenza, Salatino è pronto ormai a cercare l’amore con un’altra donna.

Uomini e Donne, Luca-Political24
Uomini e Donne, Luca e Maria De FIlippi-Political24

Il suo percorso all’interno di Uomini e Donne, però, non è iniziato nel migliore dei modi. Le sue corteggiatrici, Lilli ed Eleonora, lo hanno colpito subito tantissimo ma, a differenza della prima, la seconda ha avuto un percorso davvero altalenante. Luca ne è rimasto molto deluso, ecco perché.

Uomini e Donne: la delusione di Luca

Già un paio di puntate fa erano arrivate delle segnalazioni su una corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora. Di lei si era detto che in realtà fosse ancora legata al suo ex, che nel momento in cui avevano registrato le prime puntate, lei ancora non aveva archiviato la sua precedente relazione, che insomma non fosse libera.

La ragazza, però, aveva spiegato di aver avuto una lunga storia, durata 5 anni, e di aver conosciuto in seguito un altro uomo, con cui avrebbe intrapreso una frequentazione durata circa un anno e mezzo. Eleonora ha assicurato di aver chiuso ogni rapporto con lui già prima di entrare nel dating show ed anzi ha detto di averlo addirittura querelato. Per lei, insomma, sarebbe tutta una farsa architettata contro di lei. Luca sembrava averle creduto, soprattutto dopo averla vista in lacrime, ma durante l’esterna successiva si è ricreduto, arrivando addirittura a controllarle il cellulare. Nella puntata successiva poi sono arrivate ulteriori segnalazioni, che lo hanno deluso tantissimo.

Le segnalazioni sulla corteggiatrice

Il tronista di Uomini e Donne era già abbastanza perplesso dopo aver visto il cellulare di Eleonora. C’erano pochissime conversazioni e questo di certo non lo aveva rassicurato. Lei però si era giustificata affermando di aver cambiato il telefono ad ottobre e di avere per questo così pochi messaggi salvati.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Matteo ridotto in lacrime | I fan sbottano: “perché Maria permette ciò?”

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari e la rivelazione su Sophie dopo UeD: “ti ho conosciuta e so quanto…”

A poco sono servite le sue parole, perché in puntata una persona ha chiamato in diretta per parlare con Luca. La persona in questione a quanto pare sarebbe una vicina di casa del suo ex (presunto attuale fidanzato) ed avrebbe detto di aver visto sul citofono del ragazzo anche il cognome di Eleonora. Questo ovviamente non è piaciuto a Salatino, ancora scocco per le segnalazioni precedenti. Questo lo ha portato a prendere una decisione definitiva: mandarla a casa. Maria non ha potuto fare altro che assecondare la richiesta del ragazzo e salutare così la ragazza che si è detta dispiaciuta della situazione.

Uomini e Donne, Luca sempre più deluso-Political24

Gestione cookie