Milly Carlucci è l’amata conduttrice di Ballando con le stelle, show molto longevo che ogni anno viene seguito da milioni di spettatori. Ma chi sono le sue sorelle?
Milly Carlucci ultimamente è in fibrillazione perché dopo la conclusione di Ballando con le stelle è in arrivo un altro show di cui lei sarà regina: Il cantante mascherato.
Il programma prenderà il via venerdì 11 febbraio su RaiUno. E le sue sorelle che lavoro fanno? Sono celebri come lei?
Milly Carlucci, ecco chi sono le sorelle
Milly Carlucci è una conduttrice con una lunga e magnifica carriera. Durante i suoi numerosi anni di attività su piccolo schermo ha partecipato a numerosi show tra cui si contano Scommettiamo che..? e anche il Festival della canzone italiana di Sanremo.
Inoltre è stata al timone di molti importanti eventi per la Rai come La festa della mamma tra il 1996 e il 2001, il David di Donatello e il Premio Ischia internazionale di giornalismo.
Ora, come accennato, si sta preparando allo show Il cantante mascherato di cui, in occasione del Festival di Sanremo, è stato mandato in onda un nuovo spot con le dodici maschere della terza edizione. E per quanto riguarda la famiglia? Milly ha due sorelle a cui è molto legata. Ma chi sono? Come si chiamano?
Sono famose come lei!
Milly Carlucci ha due sorelle: Gabriella e Anna, entrambe lavorano nel mondo dello spettacolo. Gabriella è del 1959 e ha fatto il suo esordio a Teletevere, ancora molto giovane, a soli 24 anni è giunta in Rai dove ha collaborato con Enzo Tortora a Portobello. In seguito è stata alla guida di altri programmi come Festivalbar, Cantagiro e persino due Festival di Sanremo.
La sorella di Milly ha anche presentato Buona Domenica negli anni Novanta. Nel 1993 è entrata in politica con Forza Italia raggiungendo nel 2001 la Camera dei deputati. Dopo la parentesi politica è diventata direttrice artistica di Fiesta, Festival del cinema italo-spagnolo.
LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci è splendida ma la figlia è veramente esagerata: chi è e cosa fa
LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci, il retroscena nascosto per anni sul padre: è straziante
La seconda sorella si chiama Anna ed è nata nel 1961. A 23 anni è diventata redattrice di Novantesimo anno. In seguito ha lavorato con Luciano Rispoli a Parola mia, La grande corsa e Argento e oro. A un certo punto ha deciso di lavorare come autrice e regista televisiva e cinematografica. Anche lei è stata molto attiva nel mondo dello spettacolo, ha partecipato a: Napoli prima e dopo, Atlante, Il sogno del podio. Oggi aiuta la padrona di casa di Ballando con la gestione dei social media.