Nicola Pisu ‘umiliato’ dalle parole di Manila: “Questa frase dimostra che la violenza non ha…”

Nicola Pisu si è sentito ‘umiliato’ dalle parole che Manila Nazzaro gli ha riservato. Così si è sfogato con un lunghissimo post su Instagram e dalle sue parole si evince tutta la sua amarezza.

Nicola Pisu conosceva già molto bene Manila Nazzaro: lei, nel 1999, quando aveva solo 22 anni, vinse Miss Italia, il concorso organizzato proprio dal nonno di lui (e adesso dalla madre).

Nicola Pisu contro Manila Nazzaro - Political24
Nicola Pisu e Manila Nazzaro – Political24

Nella casa del Gf Vip 6, i due inizialmente sembravano andare molto d’accordo, data anche la confidenza che già avevano, ma poi i loro rapporti si sono incrinati. Questo a causa delle parole che Nicola aveva riservato per Miriana Trevisan, suo ex flirt. Ma la Nazzaro ha riservato a Pisu delle parole molto pesanti, che non sono passate inosservate.

Nicola Pisu deluso da Manila Nazzaro

Tutto è partito quando sabato sera, durante la consueta festa organizzata dal reality, Miriana Trevisan è tornata a parlare del suo rapporto con Nicola Pisu. I due inizialmente avevano avuto un flirt e lui era arrivato addirittura ad affermare davanti a tutta Italia di essersi innamorato di lei. La Trevisan, però, forse per la differenza di età (lei ha 49 anni e lui 32), forse per il figlio dodicenne che la guardava da casa, forse perché semplicemente non era abbastanza presa, ad un certo punto aveva deciso di stoppare il loro rapporto, prendendosi anche tante critiche da parte di loro coinquiline, prime tra tutte Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Così, parlando del loro rapporto, Manila ha ricordato un episodio molto triste: “Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute sue. Poi soprattutto come sempre, quella roba brutta che ha fatto in confessionale. Sì dai quando durante le nomination ti ha votata e ha detto “speriamo che trovi uomini che”… Cioè Miri lì ha toccato il fondo e per me puoi morire affogato. (…) Ti disse che meritavi un uomo che ti trattasse male, è stata una cosa brutta senza giustificazioni”. Nicola Pisu, però, non è stato a guardare ed ha scritto un lungo post sui suoi social.

Le parole di Pisu

Nicola Pisu ha pubblicato una foto di Manila ai tempi di Miss Italia insieme a suo nonno ed ha esordito scrivendo: “Guardo una vecchia foto e di quella miss Italia che ha conquistato il cuore di mio nonno e di tutti gli italiani per la bellezza dei valori che aveva saputo incarnare, oggi non ritrovo più nulla. Incredulo ti ascolto. Mai avrei immaginato che proprio tu mi avresti augurato di ‘morire affogato'”.

Il nipote del patron di Miss Italia ha poi continuato dicendo che la sua frase dimostrerebbe che la “violenza non ha genere” ed ha aggiunto: “Perché il centro di tutto, cara Manila, non sono i maschi o le femmine, ma la persona. E la persona che vedo davanti a me, non la riconosco più. Le parole pesano e possono essere pietre, tanto più se dette da chi riveste il ruolo di madre e di personaggio pubblico, e che dovrebbe sentire una responsabilità ancora maggiore per i messaggi di cui si fa portavoce. Possibile che non ti accorgi nemmeno che sono proprio parole così che spesso ‘armano’ le mani degli uomini violenti?”.

LEGGI ANCHE —> Nicola Pisu, la sua Miss Italia preferita la conoscete benissimo: “da una vita”

LEGGI ANCHE —> “Dicevi le stesse cose a Soleil”: la frase di Manila Nazzaro finisce sotto accusa

Nicola ha poi concluso scrivendo che “la Manila di oggi a quella Miss Italia del 1999 potrebbe solo spolverare la corona”. Dal momento che stasera andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip 6, probabilmente Alfonso Signorini deciderà di affrontare l’argomento in diretta. Come si difenderà la Nazzaro?

Nicola Pisu contro Manila Nazzaro - Political24

Gestione cookie