Sono molto note entrambe: Tina Cipollari per essere una presenza fissa di Uomini e Donne, Sophie Codegoni per essere una delle protagoniste del Grande Fratello Vip oltre che ex tronista del dating show di Canale 5. E l’opinionista proprio su di lei ha detto la sua. Vediamo nel dettaglio cosa è venuto fuori dalle sue parole.
Il Grande Fratello Vip e Uomini e Donne, due mondi che tendono a intrecciarsi spesso per via della partecipazione di alcuni personaggi ad entrambi i programmi. Si tratta di trasmissioni che assicurano un’ottima visibilità a chi lavora nel mondo dello spettacolo, pertanto rappresentano entrambi un’opportunità per chi frequenta un certo mondo.
E con il reality ormai quasi agli sgoccioli sono in tanti a chiedersi chi, alla fine, riuscirà a spuntarla sugli altri concorrenti. E pure Tina Cipollari ha detto la sua, un po’ di tempo fa. L’opinionista ha un occhio arguto sulla realtà, visto che è abituata a osservare i comportamenti altrui. E indovinate? Le sue parole sono su Sophie. Vediamo cosa è emerso.
Tina Cipollari è un volto storico di Uomini e Donne: sempre pepata nelle sue opinioni sui concorrenti, è un po’ l’anima della trasmissione. Per quanto le sue osservazioni siano sferzanti, soprattutto quando ci sono di mezzo Gemma Galgani e le sue storie, si tratta di un personaggio che conferisce un’impronta originale e brillante.
Talvolta, infatti, punta anche a far emergere un po’ più di consapevolezza rispetto al rapporto nella coppia, soprattutto quando le capita di notare comportamenti infantili o fuori luogo. Piaccia o no, del resto, è il suo ruolo. E proprio in questa veste ha avuto modo di conoscere Sophie, che aveva soli 18 anni quando è entrata in studio.
Il suo esordio in trasmissione l’ha vista anche un po’ emozionata e Maria De Filippi ne ha messo in luce la semplicità. Con la persona da lei scelta, Matteo Ranieri, è durata veramente poco e il gossip si è scatenato. Ora fa parlare di sé per il rapporto, animato da diverse discussioni, con Alessandro. Ecco cosa pensa, però, di lei, Tina Cipollari.
“Sophie, ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile, sei bella fuori e dentro. Hai tutto il mio appoggio e la mia stima. Ti voglio bene, Tina“: un endorsement vero e proprio post Uomini e Donne quello dell’opinionista nei confronti della modella, che risale a fine ottobre, a Gf iniziato, e che è stato affidato a Instagram.
LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari ammutolisce Gianni: “io da contratto posso parlare più di te”
LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni ridotta in lacrime da Alessandro: “non sto bene, basta”
Tina Cipollari è un personaggio famoso, in grado di fare opinione, probabilmente. Chissà se questa valutazione porterà fortuna alla modella, e chissà come la stessa reagirà quando saprà dell’incoraggiamento espresso dall’opinionista. Non resta che aspettare la fine del programma e la riconnessione di Sophie e degli altri con il mondo reale e con i social.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…