Monica Leofreddi è una brillante giornalista e conduttrice dotata di grande talento che in passato ha fatto una scoperta davvero drammatica, ma cosa accadde?
Monica Leofreddi, negli ultimi anni è apparsa come opinionista in diverse trasmissioni come ItaliaSì! e Ore 14.
L’anno scorso poi è stata concorrente per I soliti ignoti. Ma quale tremenda scoperta ha fatto?
Per diversi anni Monica Leofreddi è stata al timone dei collegamenti esterni di Unomattina. A metà degli anni Novanta, invece, ha condotto La domenica sportiva con Jacopo Volpi. In seguito è stata alla guida dei collegamenti esterni di diversi show di successo come Partita doppia o Miss Italia. Dal 2002 al 2007, invece, ha condotto L’Italia sul 2.
Tra il 2007 e il 2008 ha fatto parte del cast di Piazza grande con Giancarlo Magalli, mentre in seguito è stata redattrice di Insieme sul Due. Per quanto riguarda la vita privata dal 2015 è sposata con Gianluca Delli Ficorelli, da cui ha avuto due figli. Proprio dopo la seconda gravidanza ha fatto una bruttissima scoperta. La presentatrice ha poi deciso di parlarne su piccolo schermo, condividendo la sua esperienza, per fare prevenzione, con tante altre persone. Ecco cosa ha dichiarato esattamente.
Monica Leofreddi purtroppo tempo fa ha dovuto affrontare un vero dramma. Ne ha parlato in occasione di un’ospitata a Vieni da me di Caterina Balivo e anche a Porta a Porta. Nel 2012, poco dopo la sua gravidanza, ha accompagnato suo marito a fare la mappatura dei nei.
Lei, con la gravidanza, aveva notato un aumento di nei sul corpo e la dottoressa dopo la visita le aveva comunicato che avrebbe dovuto operarsi l’indomani “avevo partorito da due mesi e accompagnando mio marito a fare la mappatura dei nei e la dottoressa le aveva detto che avrebbe dovuto togliere un neo piccolissimo sotto l’addome“.
LEGGI ANCHE —> Monica Leofreddi la verità dopo anni su Venditti: “l’ho tradito con…”
LEGGI ANCHE —> Monica Leofreddi: la sconcertante verità dopo anni | Fidanzata con un famoso cantante
Inizialmente la conduttrice non voleva farlo perché stava allattando ma il medico le fece pressione sostenendo che era urgente. In seguito le comunicarono che si trattava di un tumore maligno e che doveva rioperarsi. Lei rimase ovviamente shockata e si vide passare tutta la vita davanti, ma alla fine affrontò tutto. Successivamente ha dovuto far asportare altri due nei e ora deve fare dei controlli. Lei però ammette di essere stata fortunata, perché appunto ha scoperto in tempo cosa stava accadendo e ha potuto intervenire.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…