Jessica Morlacchi ha fatto parte di un gruppo molto in voga agli inizi degli anni Duemila, i Gazosa. Ora però è opinionista a Oggi è un altro giorno. Ma di quale scatto inedito si parla?
Stando a un’indiscrezione di Alberto Dandolo Jessica Morlacchi potrebbe essere in gara nello show Il cantante mascherato, trasmissione di Milly Carlucci che vedrà la luce venerdì 11 febbraio alle 21.25 su RaiUno.
Se però la presentatrice non dovesse riuscire ad avere la musicista per questo programma ormai ai blocchi di partenza vorrebbe provare a invitarla alla prossima edizione di Ballando con le stelle. A ogni modo com’era Jessica prima di Oggi è un altro giorno? Ecco uno scatto rivelatore.
Alcuni sicuramente ricorderanno Jessica Morlacchi come bassista e ideatrice del gruppo Gazosa che nel 2001 ha partecipato, vincendo, nella categoria nuove proposte del Festival di Sanremo con il brano: Stai con me (Forever). Si trattava di una band che con la notorietà dettata dal Festival cominciò a spopolare sulle radio, ecc… anche in virtù della giovane età dei suoi componenti e di brani accattivanti come www.mipiacitu.
In seguito allo scioglimento del gruppo lei intraprese la carriera da solista, poi nel 2013 ha partecipato, nella squadra di Riccardo Cocciante, a The Voice of Italy. Tre anni fa, invece, è apparsa nel programma Ora o mai più su RaiUno. Sempre in quell’anno è stata tra i concorrenti di Tale e quale show. Durante la sua carriera da solista è uscito un unico Ep, mentre ha collaborato, anni fa, con Marco Masini.
Dal 2020, infine, è approdata al fianco di Serena Bortone con la quale continua proficuamente a lavorare nel ruolo di opinionista. Certo ne è passato di tempo dalle sue prime ‘comparsate’ nelle trasmissioni, ma com’è cambiata nel tempo? Ecco la risposta.
Jessica Morlacchi, come dicevamo, oggi è un’affidabile e spigliata opinionista, un valido membro del cast della trasmissione di Serena Bortone che riscuote molto successo e un personaggio pubblico capace di intrattenere milioni di telespettatori. Splendida e sempre precisa e puntuale negli interventi forse si fa un po’ fatica a immaginarla in una mise più casual, lontana dallo studio della trasmissione Rai.
LEGGI ANCHE —> Serena Bortone, se siete abituati a vederla in tv così non la riconoscerete: che schianto!
LEGGI ANCHE —> Romina Carrisi senza freni su Albano: “per tre mesi non gli ho parlato perché…”
Nello scatto inedito, l’ex bassista dei Gazosa si presenta al naturale, un po’ di tempo fa, prima di approdare al programma del pomeriggio di RaiUno. Lei comunque anche allora, come oggi del resto, era una bellissima donna. Capelli e occhi scuri, sguardo ammaliante, non aveva niente da invidiare a nessuno.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…