Nella casa del Gf Vip, Miriana Trevisan si è fatta notare per la sua bellezza ed eleganza. Certo, anche lei ha avuto liti e incomprensioni: chi non ne avrebbe in una situazione del genere. Eppure qualcuno la pensa molto e fa un gesto per lei. Sarà il suo Biagio? Non proprio. I fan già si sono emozionati. Approfondiamo.
I fan sono già commossi: sì, perché certe situazioni inevitabilmente generano grandi emozioni pure nel complesso mondo dei social e dei reality. Per quanto l’osservazione critica e severa dei comportamenti, verso gli ospiti della casa, sia la regola, questa volta invece a colpire è stato un momento di tenerezza. Destinataria è la bella Miriana Trevisan. E tutti sono molto curiosi, ora, di sapere come reagirà quando scoprirà tutto.
La permanenza nella casa ha portato alla showgirl una bella emozione, ovvero l’intesa – cresciuta giorno dopo giorno – con Biagio D’Anelli. E quando lui, affrontata la quarantena, le ha fatto una sorpresa facendosi trovare nella Love Boat, allora è esplosa la passione, tra baci appassionati e abbracci coinvolgenti. Ma oltre a questo, sembra che pure qualcun altro la stia pensando, con uguale, se non superiore, intensità. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Miriana Trevisan, come reagirà a quel gesto?
Il percorso nella casa più spiata d’Italia ha visto Miriana Trevisan supportata dai fan e, dall’esterno, in alcune occasioni, anche dal suo ex marito Pago, con cui la ex di Non è la Rai ha avuto un bambino. Diversi gli scontri con Katia Ricciarelli e alcuni momenti di tensione con Soleil Sorge. Negli ultimi tempi sembrerebbe vicina a Delia Duran.
Per quanto riguarda il cuore, nei primi tempi sembrava essersi instaurato un legame con Nicola, figlio di Patrizia Mirigliani. Ma poi, tra alti e bassi, tutto è naufragato e Miriana Trevisan ha voltato pagina. Giorno dopo giorno è cresciuta l’intesa con Biagio D’Anelli. Ma ora qualcun altro la sta pensando e ha fatto sapere quanto lei gli manchi. Vediamo.
I fan si commuovono già: cascata di cuoricini
Se i fan sono commossi di sicuro lo sarà anche lei quando lo scoprirà, perché certi legami non vengono meno neppure con la lontananza. Miriana Trevisan è stata destinataria di un bellissimo gesto d’affetto da parte del suo bambino, Nicola. Lo ha fatto sapere, dal suo profilo Instagram, papà Pago, ex marito della showgirl, che ha colto il bel momento.
LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan, la bastonata è dietro l’angolo | Ex concorrente spiffera tutto
LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan, la confessione sul padre: “non sono potuta andare al funerale perché…”
“Ci teneva a farvi sapere – scrive – che il suo desiderio più grande è che Miriana arrivi fino in fondo, che resista e che continui a far vedere quanto è speciale e per questo vuole ringraziare tutti quelli che la stanno sostenendo“. Ed è subito cascata di cuoricini da parte dei follower agli scatti della tenera scritta sulla sabbia: “Mamma mi manchi“.