Al Grande Fratello Vip è scoppiata un’altra bomba. Dopo i continui scivoloni di Katia Ricciarelli, le continue liti tra Soleil Sorge ed il resto della casa, il famosissimo triangolo amoroso divenuto ormai protagonista di ogni puntata, un altro concorrente ci ha riservato un colpo di scena inaspettato.
La famigerata porta rossa non può essere mai aperta, questo è il regolamento. Chiunque la apra, sarà automaticamente squalificato dal reality.
Eppure un Vippone ha tentato di varcarla per poter andare via, preso da una crisi improvvisa. Ecco di chi si tratta.
Grande Fratello Vip: un concorrente vuole abbandonare la casa?
“Prima sono andato alla porta dietro e ho provato ad aprirla per scappare via, ma era chiusa, non mi hanno aperto”, queste le parole di un Vippone. Il concorrente in questione sarebbe stanco dei continui litigi con quella che è ormai diventata la sua dolce metà.
In effetti i due non fanno altro che prendersi e lasciarsi: litigano, si giurano di non guardarsi più in faccia, poi fanno pace per discutere ancora. Ma lui non ci sta più, è ormai arrivato al suo limite e vorrebbe abbandonare il Grande Fratello Vip. Parliamo ovviamente di Alessandro Basciano, arrivato a voler lasciare la casa più spiata di Italia dopo l’ennesima lite con Sophie Codegoni.
Il Vippone esausto
Come riporta Biccy.it, Basciano la scorsa notte ha litigato di nuovo in modo molto acceso con Sophie, tanto da essere arrivato a voler abbandonare il Grande Fratello Vip 6. Il 32enne sarebbe arrivato a voler aprire la porta rossa, ma l’avrebbe trovata chiusa. Successivamente si sarebbe sfogato con Soleil Sorge, a cui avrebbe detto: “Io me ne vado da qui. (…) Voglio andare da mio figlio. Cosa ci faccio qui? Sono diverso da voi, tanto non ho più nulla da dare, quindi desidero uscire…”
Soleil – che da diversi giorni ha iniziato a fare da ‘paciere’ nella coppia Alessandro-Sophie e che ormai funge da loro consulente dopo ogni lite – ha cercato ovviamente di calmarlo. Ma Basciano questa volta sembra davvero deciso a lasciare il Grande Fratello Vip: “Se non aprono ora me ne vado comunque in mattinata, è uguale. (…) Perché devo privare mio figlio del tempo con me per stare qui? Tanto lei fa gli show e stiamo sempre a litigare?”.
LEGGI ANCHE —> “Ti piace Gianluca o Barù?”: Jessica Selassié finalmente ammette la verità
LEGGI ANCHE —> “Dicevi le stesse cose a Soleil”: la frase di Manila Nazzaro finisce sotto accusa
Secondo lui insomma la Codegoni farebbe continuamente show e sarebbe troppo eccessiva nelle sue reazioni, non avrebbe limiti e questo porterebbe i due a litigare di continuo. Così Basciano ha concluso dicendo: “Adesso aspetto che gli autori mi diano la risposta su quando uscire e me ne andrò”. Sarà vero?