Nathaly Caldonazzo è apparsa nelle ultime ore con un vistoso cerotto sul braccio. Ma qual è il reale motivo?
Nathaly Caldonazzo, una delle ultime entrate nella casa del Gf Vip 6, si è fin da subito distinta per il suo fare sempre schietto, diretto, sincero.
Per lei il Gf Vip 6 non è stato facile fin da subito: prima la lite con Valeria Marini, poi con Katia Ricciarelli, poi persino con Giucas Casella, che non si era mai sbottonato prima di discutere animatamente con lei. Insomma, l’attrice e showgirl ha sfidato i colossi della casa, ma ne è uscita sempre a testa alta. Da qualche ora è apparsa però con un grande cerotto sul braccio. Ecco il motivo.
Nathaly Caldonazzo nella bufera
Nathaly Caldonazzo è ancora una volta nella bufera. Sì, perché dopo essere riuscita a far infuriare persino Giucas Casella, dopo essere stata definita una donna che ha “un rapporto con gli uomini difficilissimo” da Sonia Bruganelli, dopo aver fatto arrabbiare la Valeriona nazionale sempre amica delle donne, per l’attrice i problemi non finiscono mai.
Adesso è sotto accusa per delle parole che avrebbe detto, insieme a Delia Duran, a Sophie Codegoni. In breve, la moglie di Alex Belli avrebbe detto all’ex tronista di Uomini e Donne: “Sei gonfia rispetto a quando sei entrata che eri magrissima e bellissima” (come se per essere bellissime fosse necessario essere magrissime). A quel punto anche Nathaly Caldonazzo avrebbe appoggiato la Duran, dicendo alla Codegoni di averla trovata ingrassata. Questo di per sé già crea abbastanza scompiglio nell’era del body shaming, ma ad aggravare tutto è il fatto che Sophie abbia palesato di aver avuto già problemi alimentari. Ultimamente quindi Nathaly è sotto i riflettori più che mai e a dare nell’occhio è stato il cerotto che ha su un braccio.
Il motivo del cerotto
Per arrivare al motivo del cerotto, dobbiamo prima fare un passo indietro. Nathaly, appena entrata, aveva confidato ai coinquilini di aver contratto il Covid-19 in estate. Aveva spiegato di averlo contratto ad agosto e di essere stata molto male: “Sono stata malissimo a casa da sola. Un malessere terribile, sensazioni nuove, ho perso anche 5 chili, ero uno scheletro quest’estate”.
LEGGI ANCHE —> Gf Vip, Giacomo definisce Nathaly: “Un aggettivo? Il male”
LEGGI ANCHE —> Nathaly Caldonazzo non si trattiene e ammette: “secondo me è gay perché…”
Questo però non le ha consentito di fare il vaccino prima di entrare nella casa più spiata di Italia, ma sappiamo che adesso il green pass per chi non ha la dose booster vale 6 mesi quindi, a conti fatti, la Caldonazzo avrebbe avuto bisogno di farlo. Così, stando a quanto si dice, avrebbe fatto il vaccino in casa ed ecco il motivo del cerotto.