Maria Chiara Giannetta e Amadeus: il retroscena: “quando sono andata ai Soliti ignoti ci eravamo…”

Maria Chiara Giannetta, attrice molto amata dai telespettatori e nota per un ruolo di spicco in Don Matteo e in Blanca, è pronta a calcare gli scalini del Festival di Sanremo, ecco che cosa ha detto su Amadeus.

Maria Chiara Giannetta questa sera co-condurrà il Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus.

amadeus e maria chiara giannetta soliti ignoti- political24
Amadeus e Maria Chiara Giannetta – Political24

Già a metà gennaio, sui social, aveva condiviso coi followers su Instagram l’emozione all’idea di partecipare a una manifestazione tanto celebre. Ma che cosa ha detto sul presentatore di: I Soliti ignoti?

Maria Chiara Giannetta dal teatro al palco più famoso d’Italia

Maria Chiara Giannetta ha iniziato la sua carriera come attrice facendo teatro. Tra il 2012 e il 2013 è stata sul palcoscenico con I racconti di Silente per la regia di Paola Capuano. Nel 2016, invece, ha recitato nella miniserie Baciato dal sole, inoltre ha fatto la sua apparizione in un episodio della prima stagione della serie L’allieva. Il suo talento l’ha portata anche ad avere una parte nella serie Un passo dal cielo.

Inoltre è anche entrata a far parte del cast di Che Dio Ci Aiuti dove ha lavorato al fianco di Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Il pubblico però, la ricorda, in modo particolare, per il personaggio del capitano dei carabinieri Anna Olivieri in Don Matteo. Tra i suoi ultimi film invece ci sono, invece, Mollami di Matteo Gentiloni del 2019 e Bentornato presidente di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi. Per non dimenticare il ruolo di protagonista nella fiction di successo Blanca.

Ora però per lei si è spalancata la porta di una grandissima opportunità, quella di partecipare all’evento dell’anno, seguito da milioni di spettatori. Per lei sarà la prima volta come co-conduttrice, ma che cosa è accaduto, tempo fa, a Soliti Ignoti, game show per eccellenza di RaiUno?

“Quando sono andata ai Soliti ignoti ci eravamo…”

Maria Chiara Giannetta, come dicevamo, presto apparirà sul palco della kermesse musicale più importante d’Italia e l’emozione, in vista dell’importantissimo appuntamento, è tanta, come confessato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. L’attrice ha rivelato che ha scelto l’abito scrutando le espressioni delle persone che collaborano con lei, dal momento che di moda non capisce molto.

LEGGI ANCHE—> Nino Frassica non si trattiene e lo ammette pubblicamente: colpo di scena per Don Matteo

LEGGI ANCHE—> Sanremo 2022, si grida già al possibile vincitore | Il nome che (forse) non ti aspetti

Per quanto riguarda Amadeus, invece, ha ammesso che il conduttore l’ha chiamata di persona e lei ha impiegato due minuti interi per capire di essere stata scelta per il noto evento. “In realtà io e Amadeus ci eravamo trovati benissimo quando sono andata ospite da lui ai Soliti ignoti. Galeotta è stata quella trasmissione” ha dichiarato.

maria chiara giannetta sanremo- political24

Gestione cookie