Alessandra Viero è una giornalista e una conduttrice televisiva molto nota, da diversi anni è al fianco di Gianluigi Nuzzi a Quarto grado, ma com’è al naturale? Ecco la verità in uno scatto.
Alessandra Viero, stasera 4 febbraio, come suo solito, sarà alla guida di Quarto grado insieme a Gianluigi Nuzzi.
Ci saranno diversi casi di cronaca, in particolare si parlerà del mistero riguardante la morte di Liliana Resinovich che troverà ampio spazio. Il cadavere della donna è stato ritrovato in un parco a Trieste, la sua città. Poi verrà analizzato anche il caso di Gigi Bici, l’uomo ucciso a Pavia sulla cui vicenda ci sono indagini ancora in corso. Ma la conduttrice com’è al naturale?
Alessandra Viero, lo scatto al naturale
Giornalista professionista dal 2006 si è dedicata con passione e serietà alla sua professione. Inizialmente ha lavorato per il Corriere del Veneto e in seguito nell’emittente Rete veneta come presentatrice e inviata del Tg Bassano. Due anni dopo Mediaset le ha spalancato la porta e ha iniziato a lavorate al Tg4.
Nel 2015 è passata a Domenica Cinque con Alessio Vinci su canale 5, qui però la sua permanenza è stata breve. Nel 2013 è entrata a far parte della redazione di Studio Aperto dove presentava il telegiornale delle 12.25. Dal 2013 ha fatto il suo esordio a Quarto grado dove lavora ancora oggi. Il suo talento è stato riconosciuto tramite dei premi, nel 2012 ha vinto il premio internazionale dell’informazione Biagio Agnes nella categoria under 35.
E’ molto presente anche sui social, infatti la sua pagina Instagram conta più di 32 mila followers. Qui posta scatti sul set televisivo dove lavora, intervallati da foto della vita quotidiana. E se sul piccolo schermo appare sempre in splendida forma, curatissima, vien da chiedersi come sia al naturale, ma ecco com’è senza trucco e parrucco.
Stupenda in tutta la sua semplicità
Alessandra Viero è una donna molto bella, fine ed elegante, capace di tenere le redini di una trasmissione dove si affrontano storie delicate di cronaca nera. Negli scatti che pubblica su Instagram coglie l’occasione per mostrarsi al naturale, senza il make up richiesto per affrontare gli studi e i contesti televisivi.
LEGGI ANCHE —> Alessandra Viero, si è finalmente sposata: ecco chi è il bellissimo marito
LEGGI ANCHE —> Veronica Gentili, spunta il (raro) scatto: senza un filo di trucco e capelli naturali
Anche senza trucco però, anzi ancora di più, la conduttrice è una donna semplicemente stupenda. Bionda, occhi azzurri limpidissimi, volto fine e delicato, lineamenti perfetti lei non ha timore di mostrarsi nei contesti del quotidiano, sicura della sua bellezza. Questo scatto, in particolare, la mostra serena e sorridente in un momento di svago. Sempre al top anche senza trucco.