Pier Silvio Berlusconi prende tempo: il ripensamento è dietro l’angolo

Secondo alcune indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi starebbe prendendo tempo riguardo ad una conduttrice: ma di chi si tratta?

Sicuramente il lavoro di Pier Silvio Berlusconi è un lavoro complesso, dove tenere sotto controllo gli ascolti, captare i gusti e gli interessi del pubblico e di conseguenza proporre contenuti e format sempre nuovi che soddisfino le sue aspettative. E allo stesso tempo pensare anche ai suoi collaboratori, cercando di trovar loro la sistemazione più adatta e funzionale per entrambe le parti.

Pier Silvio Berlusconi-Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24

Ed è quello che fa con ottimi risultati e in maniera impeccabile di stagione in stagione, ovviamente pensando in primis al bene dell’azienda Mediaset. D’altronde, i numeri parlano chiaro, quindi si può asserire con assoluta certezza che sta procedendo sulla strada giusta. Anche se a volte sono gli stessi collaboratori a dirgli addio improvvisamente. Questo è quello che ad esempio è capitato un po’ di mesi fa con una conduttrice storica di Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi prende tempo sulla storica conduttrice

Pier Silvio Berlusconi, in questi mesi, ha apportato diversi cambiamenti ai palinsesti Mediaset, cancellando programmi, cambiando conduttori e rinnovando i canali con nuovi format. In certi casi ha sperimentato, in altri si è comportato seguendo la ‘tradizione’ e in altri si è semplicemente dovuto ‘adeguare’ alla decisione dei protagonisti.

In particolare, un’amatissima conduttrice qualche mese fa ha salutato l’azienda Mediaset dopo tantissimi anni di lavoro sulle reti. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi che, tramite un lungo messaggio sulla sua pagina Instagram, aveva comunicato la sua decisione al grande pubblico. Una decisione necessaria per lei e per capire chi fosse realmente. Una sorta di pausa, un arrivederci e non un addio.

Al che lo stesso Pier Silvio aveva ipotizzato che per loro sarebbe potuta tornare anche subito, a partire dall’anno dopo, con un programma tutto suo in prime time. Scherzo del destino oppure no, a quanto pare, secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia, proprio in questo periodo, tra la Marcuzzi e Mediaset sarebbero in corso delle trattative, che farebbero ribaltare quanto affermato in precedenza dall’amministratore delegato.

Ci sta ripensando?

Precisiamo che si tratta di indiscrezioni e che ci troviamo ancora nel campo delle ipotesi. Ma seguendo per un attimo l’indiscrezione di Dagospia, come riportato anche da Libero Quotidiano, Alessia Marcuzzi ci starebbe ripensando sulla sua decisione di tempo fa. E infatti sarebbe anche pronta a tornare a breve con un programma tutto suo. Si parlerebbe di programmi come Le Iene, ma sul tavolo delle trattative ci sarebbero anche Battiti Live e Temptation Island. Tutto questo ad una condizione: prima di firmare, vorrebbe i nomi dei due programmi.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi ci ripensa: finalmente la notizia che fa sognare i fan

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, svelato il vero motivo dell’addio a Mediaset: c’entra la De Filippi?

Dal canto suo, Pier Silvio, stando all’indiscrezione, starebbe prendendo tempo perché ancora in dubbio sul da farsi. Verrebbe da chiedersi se a questo punto potrebbe saltare del tutto l’accordo. Non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo.

Pier Silvio Berlusconi prende tempo-Political24

Gestione cookie