Naike Rivelli e Yari Carrisi, perché è finita tra i due | Finalmente la dura verità

Naike Rivelli, attrice e cantante, figlia di Ornella Muti, in passato ha avuto una storia d’amore con Yari Carrisi, ma come mai si sono lasciati?

Ultimamente Naike Rivelli e sua mamma Ornella Muti sono state al centro di una polemica perché si sono schierate pubblicamente a favore della legalizzazione della cannabis, per uso terapeutico.

naike fiene relazione yari -political24
Naike Rivelli e Yari Carrisi -Political24

Per farlo hanno indossato perfino dei gioielli con il simbolo della cannabis e si sono mostrate così sui social. La Muti inoltre due sere fa è comparsa sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice a fianco di Amadeus. E per quanto riguarda la storia d’amore tra Naike e Yari Carrisi? Cosa accadde? Perché finì?

Naike Rivelli e la storia con il figlio di Albano

Naike Rivelli è una figlia d’arte, sua madre infatti è una famosissima attrice, ma anche lei si è fatta strada nel mondo dello spettacolo. Lei è apparsa in diversi film come South Kensington di Carlo Vanzina, Casanova di Lasse Hallstrom, Una notte da paura di Claudio Fragasso.

Ha fatto la sua comparsa anche in due videoclip: Libera di Renato Zero e Il viaggio degli Archinuè. Per quanto riguarda la sua vita privata un po’ di tempo fa ha presentato sui social l’attuale fidanzato Roberto, ma prima di lui, diversi anni fa, era stata insieme a Yari Carrisi. Come mai i due si sono lasciati?

Perché è finita

Nel 2015 Naike Rivelli ha partecipato al reality Pechino Express insieme al fratello Andrea Fachinetti. Nel corso dello show ha incontrato e si è innamorata di Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina Power, così i due hanno avuto una storia d’amore che si è conclusa solo nel 2017.

Un po’ di tempo fa, intervistato da Rivelo, Carrisi aveva dichiarato che lui e l’attrice non si sentivano più da tempo e dunque pare che oggi non siano proprio più in contatto. Quando erano insieme, però, avevano avuto un rapporto esclusivo, come confermato da lui.

LEGGI ANCHE—> Naike Rivelli, dopo anni il perché lasciò Pechino Express: l’atroce dramma

LEGGI ANCHE—> Yari Carrisi, perchè non chiama più papà Albano: il motivo è assurdo

Lei, invece, a Radio M20 ha dichiarato che cercava un uomo e non una tribù e che si era ritrovata con qualcosa di più grande di ciò che riuscisse a gestire. Sulla loro relazione però grava anche un drammatico retroscena, perché mentre l’interprete di Soli al fronte si trovava a Pechino Express era rimasta incinta, poco dopo essere uscita dallo show però ha avuto un aborto spontaneo. La storia però sopravvisse a quel momento molto drammatico e i due si lasciarono solo tempo dopo. Dopo Naike lui ha trovato nuovamente l’amore con Thea Crudi, ma anche la loro relazione è naufragata e non si hanno notizie di nuove storie.

naike storia amore yari carrisi -political24

Gestione cookie