Giacomo Urtis attualmente si trova a Sanremo in compagnia di un suo amico ed ex coinquilino nel Gf Vip, Biagio D’Anelli. Peccato che il famosissimo medico sia stato protagonista di un siparietto ‘hot’, proprio mentre era in albergo.
Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli nelle ultime ore stanno pubblicando diverse storie: ne hanno pubblicata una in auto, scherzando su un’eventuale presentazione da parte di Giacomo Urtis del suo singolo ‘Gossip’ e poi diverse in albergo.
Proprio lì è accaduto qualcosa di molto ‘particolare’: Giacomo Urtis è rimasto letteralmente in mutande. L’ex concorrente del Grande Fratello si aggirava nudo per i corridoi dell’albergo ed il motivo è incredibile.
Giacomo Urtis: dal Gf Vip 6 a Sanremo
Giacomo è uscito ormai già da un po’ dal Gf Vip 6: in coppia con Valeria Marini, è stato uno dei personaggi più simpatici, allegri, gioiosi di questa edizione. Lui e la sua compagna ‘di gioco’ hanno portato nella casa più spiata di Italia una ventata di aria fresca.
Da quando è stato eliminato dal gioco, Giacomo Urtis non ha risparmiato anche commenti (ed anche battute al veleno) per alcuni Vipponi. Ha parlato dell’ormai famosissimo triangolo amoroso formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, sostenendo che secondo lui i due coniugi non si lasceranno davvero e quando lei uscirà dal reality torneranno insieme perché sono sempre stati molto affiatati. Oppure anche di Nathaly Caldonazzo, che ha definito ‘cattiva’, ma in senso ironico: “Io le dicevo sempre che è cattiva. (…) La sua cattiveria mi ha fatto sempre ridere. Simpaticissima, voto 10”.
Da qualche giorno, però, Urtis ha cambiato completamente location: si trova a Sanremo ovviamente in occasione del Festival ed è stato protagonista di una scena a dir poco esilarante.
Urtis nudo a Sanremo
Chi ha avuto la fortuna di condividere l’albergo con Giacomo e Biagio D’Anelli potrebbe aver visto il primo nudo aggirarsi per i corridoi. Il motivo? Lo ha spiegato lui stesso: “In pratica è venuto il cameriere a portarmi il caffè, ma me lo ha buttato addosso. Nel frattempo io sono rimasto fuori dalla porta e adesso sono nell’hotel nudo con Biagio”.
LEGGI ANCHE —> Giacomo Urtis ha avuto un flirt con un famosissimo (forse di Amici)? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge col cuore spezzato: tortura peggiore per lei non esiste
Il simpatico siparietto è continuato. Mentre parlava D’Anelli – che ha confermato la versione dell’amico – è arrivata una donna e così Biagio ha intimato a Giacomo di nascondersi per non farsi vedere senza vestiti. A quel punto Urtis, per ‘peggiorare’ la sua posizione, ha chiesto alla donna se avesse il doppione della chiave. Peccato che però fosse solo un’ospite dell’albergo – esattamente come loro – e non parte dello staff. La donna, però, si è mostrata subito molto simpatica e ha proposto al chirurgo di rifugiarsi nella sua stanza. Lui ha gentilmente declinato l’invito sostenendo di essere molto in imbarazzo, mentre il suo amico ha continuato a ridere.