Una ex concorrente Grande Fratello, ultimamente, ha informato tutti i suoi fan di essere stata attaccata da un cane. Ecco tutti i dettagli che le ragazza ha voluto condividere su Instagram.
Una influencer ed ex concorrente del Grande Fratello che su Instagram ha quasi 2 milioni e mezzo di fan, di recente ha subito una brutta aggressione da parte di un cane.
Sui social ha spiegato che cosa è accaduto e quali conseguenze ci sono state per lei.
Grande Fratello, la brutta avventura di un’influencer
L’ultima edizione del Grande Fratello, il reality più longevo della televisione nostrana, capace di inchiodare dietro gli schermi milioni e milioni di persone, è andata in onda nel 2019, infatti è giunto a 16 edizione dello show madre, proseguendo poi con l’edizione vip tuttora in corso.
L’ex concorrente protagonista di una brutta avventura ha preso parte proprio all’edizione del 2019, arrivando fino alla semifinale, quell’anno infatti a trionfare è stata Martina Nasoni. La donna in questione era un’atleta e una modella ora molto seguita sui social. E proprio a tutti i suoi numerosissimi followers si è indirizzata nel suo ultimo aggiornamento in cui ha raccontato di essere stata morsa da un cane.
Ma che cosa è successo esattamente? Lei dove si trovava al momento dell’attacco? Ecco quello che ha dichiarato la giovane.
La protesta dell’ex gieffina
Ad aver subito ferite a causa di una vera e propria aggressione da parte di un cane di grossa taglia è l’ex concorrente del Grande Fratello, Valentina Vignali che su Instagram ha raccontato l’incidente che le è capitato sabato scorso, mentre si trovava seduta presso il Parco degli Acquedotti, a Roma.
Lei era lì con Muffin, il suo tenero Golden Retriever, quando davanti a loro si è parato un maremmano da 60 kg. che ha iniziato a ringhiarle contro. Lei ha subito afferrato Muffin per la pettorina ma il cane si è scagliato addosso e lei ha cercato di evitare che morsicasse la testa del suo quattrozampe mettendo in mezzo il ginocchio.
LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, è mistero nella casa | Trovata così vicino al bagno
LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, colpo di scena durante la notte: addio al reality?
Sui social ha pubblicato lo scatto della gamba con i segni lasciati dal cane di grossa taglia, Valentina Vignali ha sottolineato che se non avesse avuto una tuta abbastanza spessa sicuramente le avrebbe sbranato una gamba. L’ex gieffina ha concluso il suo messaggio protestando vivamente per il fatto che un cane simile fosse stato lasciato libero in un parco il sabato pomeriggio, rischiando di ferire anche famiglie e bambini.